fbpx
NewsTech

Galaxy Note 9 potrebbe essere identico al suo predecessore

Diciamocelo: Samsung Galaxy S9 ed S9+ non sembrano aver conquistato gli utenti come previsto e Galaxy Note 9 sembra destinato a seguire lo stesso trend. Il motivo? Il flagship del colosso coreano – presentato solo qualche mese fa al Mobile World Congress di Barcellona, somiglia davvero troppo al suo predecessore, una scelta che ha probabilmente confuso gli utenti che hanno quindi preferito optare per altri device o per il più economico S8.

Samsung Galaxy Note 9: il primo render

Lo stesso destino infausto potrebbe toccare a Galaxy Note 9. Il futuro top di gamma dell'azienda infatti non pare distinguersi molto dal suo predecessore. Il render spuntato online qualche ora fa lo vorrebbe infatti identico al Note 8, fatta eccezione per i bordi più sottili. Avete una certa sensazione di dejà-vù? Tranquilli, è normale visto che è la medesima scelta fatta per Galaxy S9.

Sicuramente Samsung apporterà ulteriori cambiamenti al device rispetto al modello procedente, ma niente di particolarmente sorprendente. Dovremmo infatti avere il medesimo display Super AMOLED di S9 e probabilmente gli stessi altoparlanti stereo.

Rimane invece da capire se ci sarà davvero il chiacchierato lettore d'impronte posizionato sotto il display, elemento che però ci aspettiamo di vedere per la prima volta su Galaxy S10 nel 2019.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button