fbpx
NewsTech

Honor e WGSN svelano le tendenze della moda e della tecnologia

L'indagine celebra il lancio di Honor 50

Honor, in collaborazione con WGSN, ha svelato le tendenze tecnologiche e della moda da tenere d’occhio per celebrare al meglio il lancio del nuovo smartphone Honor 50. Secondo quanto evidenziato dal brand, la Monogram Mania e la Tech Couture stanno registrando un notevole incremento della loro popolarità. Stando a quanto rilevato da WGSN, i consumatori si avviano verso il 2022 riscrivendo le loro vite con un comportamento che viene definito come “Everyday Extravagance”.

Il commento di Honor e WGSN

Per Sarah Housley di WGSN; “Affamati di prodotti ed esperienze che portino stravaganza nel quotidiano, i consumatori si stanno allontanando dalle sensazioni “neutre” che li hanno confortati durante i periodi di blocco globale, per puntare sempre di più verso colori e pattern luminosi che alimentano i temi dell’euforia impenitente e della radicale espressione di sé

In Italia, stando a quanto evidenziato da WGSN, i look monogramma sono una delle novità più rilevanti. La crescente domanda per il monogramma, evidenziata da WGSN, il nuovo smartphone Honor 50 è stato progettato con una gamma di colori mozzafiato e ispirati alla passarella. Tra queste soluzioni troviamo Honor Code, una colorway innovativa che integra il logo HONOR sul retro.

Secondo Yuan Ze, Chief Designer di Honor, Honor 50: “scompone le cinque lettere e le ricostruisce per creare una sequenza di immagini nuova e olistica che trasmette un effetto visivo energico e vibrante. Questo design accattivante è unico per l’industria degli smartphone, ispirato alle ultime tendenze della moda e che segna un passo avanti rispetto ai classici neri e ai toni più tenui offerti da altre marche di smartphone”.

Cresce la voglia di vlogging

Un altro elemento emerso dal report è legato al metaverso ed alla creazione di identità online uniche. Oggi, infatti, i consumatori danno più valore al vlogging ed alla creazione di risorse digitali per dichiarare la propria identità. È così, sottolinea Honor, che il nuovo Honor 50 è dotato di un set-up avanzato della fotocamera che permette di passare dalla camera anteriore a quella posteriore con modalità di ripresa multivideo.

   
Offerta
HONOR 50 5G - Smartphone, 6+128GB Cellulari, Display OLED...
  • Fantastiche prestazioni di Qualcomm SnapdragonTM 778G su HONOR: l'ultimo processore Qualcomm SnapdragonTM 778G 5G...
  • Display stupendo con specifiche incredibili: tutto è perfetto nel display super curvo a 75° con bordi neri curvi e...
  • Esperienza vlog in una sola ripresa e registrazioni Multi-video: HONOR 50 telefono utilizza l'architettura video...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button