fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S22 Ultra non avrà il sensore fotografico da 200 MP

Probabilmente avrà una fotocamera principale da 108 MP

Nonostante Samsung abbia annunciato il suo sensore per fotocamera ISOCELL HP1 da 200 MP, che è il primo del settore, secondo quanto riferito l’azienda non lo utilizzerà sul Galaxy S22 Ultra. Infatti nuove informazioni affermano che il gigante coreano si atterrà a una fotocamera con risoluzione più bassa, anche se non conosciamo il motivo.

Galaxy S22 Ultra potrebbe avere una fotocamera da 108 MP

Proprio come il Galaxy S21 Ultra, il Galaxy S22 Ultra utilizzerà una fotocamera principale da 108 MP, secondo The Elec. Tuttavia, Samsung deve ancora annunciare dei nuovi sensori da 108 MP, quindi non è confermato se la società utilizzerà quello già esistente o ne annuncerà uno nuovo nei prossimi mesi. Considerando che Samsung dovrebbe iniziare la produzione in serie della serie Galaxy S22 a novembre, l’annuncio di un nuovo sensore dovrebbe essere alle porte, o dovremo presumere che utilizzerà lo stesso sensore presente sul Galaxy S21 Ultra.

samsung galaxy s22 ultra fotocamera

A parte il sensore principale da 108 MP, il Galaxy S22 Ultra manterrà la funzionalità S-Pen e, questa volta, forse Samsung introdurrà alcuni miglioramenti, quindi gli utenti amanti della serie Galaxy Note non sentiranno la sua assenza. Proprio come riportato in precedenza, Samsung non dovrebbe portare una fotocamera 3D ToF al membro più premium della famiglia Galaxy S22, ma dovrebbe includere un’unità ultrawide da 12 MP con supporto OIS.

Si dice anche che Samsung userà una camera frontale da 40 MP per il Galaxy S22 Ultra senza usare la tecnologia sotto il display. Guardando la qualità dell’immagine delle fotocamere sotto il display, Samsung non può rischiare di utilizzarla su qualsiasi modello Galaxy S22, poiché questi flagship potrebbero ricevere pesanti critiche per non essere in grado di competere alla linea di iPhone 13.

In precedenza, ci siamo imbattuti in una voce che affermava che il Galaxy S22 Ultra avrebbe ricevuto il marchio “Olympus” insieme a una fotocamera da 200 MP, poiché questi termini probabilmente attirerebbero l’attenzione dei media e dei consumatori. Per il momento non siamo sicuri del marchio, ma vi comunicheremo qualsiasi futura informazione uscirà a riguardo.

Offerta
Samsung Smartphone Galaxy S21 Ultra 5G, Caricatore incluso,...
  • Teleobiettivo da 10MP; Fotocamera frontale da 40MP; Fotocamera grandangolare da 108MP; tutta la potenza necessaria per...
  • Smartphone con Display 120 Hz Dynamic AMOLED 2X da 6,8 pollici: mantiene l’immagine brillante e fluida
  • Il telefono cellulare Galaxy S21 Ultra è dotato di batteria da 5.000 mAh, per una carica che ti accompagna tutto il...
Source
WCCFTech

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button