fbpx
NewsTech

Svelato il prezzo del Samsung Galaxy Z Flip 3

Alcuni indiscrezioni in Rete hanno rivelato il prezzo e le caratteristiche tecniche del nuovo pieghevole di Samsung

Si fanno sempre più frequenti le indiscrezioni sul nuovo pieghevole di Samsung. In questi giorni, infatti, la Rete è riuscita addirittura a svelare il prezzo del Galaxy Z Flip 3, che dovrebbe aggirarsi attorno ai $ 1499. Appena $ 50 in più del suo predecessore. Ma non è tutto. Anthony, che gestisce il canale YouTube TheGalox, ha rivelato alcuni dettagli davvero specifici riguardo allo smartphone, che potrebbe essere lanciato sul mercato a Giugno/Luglio 2021. Vediamo allora, al di là del prezzo, cosa sappiamo del nuovo atteso pieghevole di Samsung.

Galaxy Z Flip: prezzo e dettagli del nuovo modello in anteprima

Sappiamo che il nuovo Galaxy Z Flip 3 arriverà sul mercato con un prezzo in linea con i precedenti pieghevoli di Samsung: $ 1499, ossia circa 1237 €. Il costo è quello che ci si aspetta per uno smartphone di fascia alta, come dimostrano le caratteristiche rivelate in anticipo dalla Rete. A quanto pare, infatti, il nuovo Z Flip sarà dotato di un display AMOLED dinamico a 120 Hz, tra i 6.7 e i 6.9 pollici. Un gigantesco passo in avanti se consideriamo che l’attuale Galaxy Z Flip 5G ha un display a 60 Hz. Ma vediamo gli altri dettagli.

Il processore potrebbe essere uno Snapdragon 888 SoC e la configurazione delle fotocamere posteriori sembrerebbe quasi simile a quella del Galaxy Z Fold 2. Stando allo YouTuber di TheGalox il pieghevole sarebbe dotato di tre fotocamere da 12 MP. Inoltre, Samsung avrebbe migliorato anche la resistenza del telefono ad acqua e polvere, insieme ad altri piccoli dettagli di design, come le cornici o la cerniera. In conclusione, la compagnia sta cercando di perfezionare quanto più possibile la sua serie di pieghevoli, che la rendono un unicum nel settore della telefonia – almeno per ora -. E considerando cotante caratteristiche, il prezzo del Galaxy Z Flip 3 sembra assolutamente equilibrato.

Samsung Galaxy Z Flip 5G Smartphone, Display ext. 1.1”...
  • Galaxy Z Flip 5G è il dispositivo a tutto schermo che, con il suo vetro flessbile, si piega diventando davvero...
  • Galaxy Z Flip 5G è dotato di un processore potenziato in grado di soddisfare le necessità della velocità 5G.{1};...
  • Chiudi Galaxy Z Flip 5G e ti sorprenderai di quanto diventi piccolo senza perdere il suo design accattivante;...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button