fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Z Flip 3: i dettagli in anteprima

In Rete cominciano a circolare i primi dettagli in anteprima del nuovo pieghevole di Samsung

A quanto pare, il Samsung Galaxy Z Flip 3 potrebbe rientrare nella serie di telefoni di ultima generazione dell’azienda. Una notizia che ci lascia alquanto perplesso, soprattutto considerando che il Galaxy Z Flip e il Galaxy Z Flip 5G sono arrivati solo quest’anno. Sembrerebbe che Samsung sia interessata a mantenere una sorta di continuità con l’altra serie di pieghevoli, dove per il prossimo anno si attende il Galaxy Fold 3 – il che spiegherebbe la scelta del nome del modello -. Ma al di là di questo dettaglio, su Twitter sono comparsi in anteprima alcuni dettagli interessanti del nuovo smartphone di Samsung. Vediamo quali.

Galaxy Z Flip 3: tutti i dettagli (o quasi) 

In Rete cominciano a circolare le prime informazioni sul nuovo Flip di Samsung, che pare sarà dotato di un display pieghevole da 6.9 pollici, con una frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz – un bel passo avanti rispetto al display a 60 Hz de modello attuale -. Quanto alle dimensioni, lo schermo esterno potrebbe essere 2 o 3 volte più grande di quello di attuale generazione. Il display principale, invece, potrebbe avere un design ancora più minimale e un migliore alloggiamento della fotocamera da selfie.

E non è tutto. Ecco anche qualche notizia sulla batteria, che sembrerebbe essere da 3900 mAh. Ancora una volta un gigantesco balzo in avanti rispetto alla dotazione dei 3300 mAh del Galaxy Z Flip 5G. Anzi, pare che il nuovo smartphone pieghevole di Samsung sia in grado di assicurare una durata migliore grazie alla dotazione di un nuovo tipo di vetro ultra sottile incorporato nel display. Inoltre, qualche rumour lo vorrebbe anche dotato di altoparlanti stereo.

Galaxy Z Flip 3

In ogni caso, per sapere davvero come sarà il Galaxy Z Flip 3 dovremmo aspettare l’estate del 2021, quando sembra sarà rilasciato il nuovo pieghevole della multinazionale coreana. Certo, un po’ tardi rispetto alla tabella di marcia di Samsung, ma con il lancio anticipato del Galaxy S21 potremmo anche accontentarci. Il nuovo Flip, infatti, si farà attendere per qualche ritardo nella catena di produzione. Ma ancora una volta non è dato sapere a cosa si riferisce.

Samsung Galaxy Z Flip 5G Smartphone, Display ext. 1.1”...
  • Galaxy Z Flip 5G è il dispositivo a tutto schermo che, con il suo vetro flessbile, si piega diventando davvero...
  • Galaxy Z Flip 5G è dotato di un processore potenziato in grado di soddisfare le necessità della velocità 5G; {1}...
  • Chiudi Galaxy Z Flip 5G e ti sorprenderai di quanto diventi piccolo senza perdere il suo design accattivante;...
Offerta
Samsung Galaxy Z Fold2 5G Smartphone, Display ext.6.2”...
  • Esprimi la tua audacia con Galaxy Z Fold2 5G. La rivoluzionaria tecnologia con cerniera gli permette di chiudersi come...
  • Galaxy Z Fold2 5G è perfetto per video, lavoro, divertimento. Chiudilo, usalo con una mano e sfrutta lo schermo esterno...
  • Godi di una visualizzazione fluida e naturale grazie al refresh rate fino a 120 Hz. E con i 2 speaker dinamici avrai un...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button