fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Game of Thrones: ecco l’esperienza AR “The Dead Must Die”

L'esperienza, chiamata "The Dead Must Die", permetterà di affrontare uno dei pericolosi White Walker

Game of Thrones

Amanti della serie Game of Thrones, ci sono interessanti notizie per voi! Un’esperienza AR incentrata proprio sull show HBO sarà presto disponibile in alcuni store degli Stati Uniti, su visore Magic Leap.

L’esperienza AR di Game of Thrones

L’esperienza di realtà aumentata incentrata sull’universo di Game of Thrones, chiamata “The Dead Must Die”, permetterà ad ogni amante della serie di affrontare direttamente uno dei pericolosi White Walker, ovvero uno dei cattivi dello show.

Nonostante l’interesse suscitato dalla notizia, questo contenuto ideato per Magic Leap non sarebbe il primo con tecnologia immersiva dedicato al Trono di Spade.

Un’esperienza ambientata sul’enorme barriera di ghiaccio era infatti già nata per Oculus Rift DK1, guadagnandosi anche la curiosità dell’autore della serie di libri George RR Martin, da sempre fan della tecnologia.

[amazon_link asins=’B079B32B94,B011QFAFNY,B0719561SZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c3c1cf5-3769-4481-8e06-becffb5dd646′]

L’arrivo di The Dead Must Die

Attualmente è possibile trovare The Dead Must Die, ovvero l’esperienza AR dedicata a Game of Thrones, nei punti vendita AT&T, tra i contenuti dedicati a Magic Leap.

Il suo lancio è avvenuto in prima sede a Boston il 1 aprile, per poi proseguire il 3 aprile a Chigago e il 6 aprile a Los Angeles. Verso la fine del mese l’esperienza raggiungerà anche gli store di Dallas, e rimarrà poi disponibile per la sperimentazione fino al 10 giugno.

Magic Leap ha, già in passato, collaborato con grandi marchi come Star Wars e Angry Birds per portare contenuti sulla piattaforma immersiva. In questo caso, però, la società non ha ancora rilasciato dichiarazioni riguardo al possibile arrivo dell’esperienza del Trono di Spade nelle case dei giocatori.

A far nascere qualche dubbio sulla disponibilità è soprattutto la natura del dispositivo di Magic Leap, attualmente disponibile come kit di sviluppo al prezzo di $ 2,295.

Sareste curiosi di vedere l’esperienza del Trono di Spade dal vivo?

Source
uploadvr

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button