fbpx
Gears 5 recensione

Gears 5: la colonna sonora diventa un disco in vinile


Gears 5

Il team di The Coalition ha unito le forze con Xbox Game Studios e Laced Records per portare tutta la colonna sonora ufficiale di Gears 5 in un disco in vinile da non perdere!

La colonna sonora su vinile di Gears 5

La colonna sonora alla base del viaggio di Kait, protagonista del quinto capitolo della serie Gears, verrà riproposta in un’esclusiva edizione in vinile.

Quest’ultima andrà a svilupparsi in ben 18 tracce che, firmate dal compositore di Game of Thrones e Iron Man Ramin Djawadi, sarà capace di fondere alla perfezione un suono hollywoodiano con melodie appassionate, grazie alla miscela di trame orchestrali, percussioni sonore e suoni atmosferici elettronici.

[amazon_link asins=’B07SSVYJQ1,B07VST9X8H,B07DMJMZ86′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31867dc9-f8f3-4305-82de-d85332ff5bdf’]

Le edizioni disponibili del disco in vinile

Gears 5
Gears 5

    La colonna sonora di Gears 5, rimasterizzata appositamente per il vinile da 180 g, sarà disponibile in due differenti versioni: la Standard Edition e la Limited Edition.

    La prima edizione sarà costituita dai tradizionali dischi neri e una lussuosa copertina apribile, caratterizzata dalle straordinarie ed originali opere d’arte del designer britannico Luke Preece.

    La Limited Edition, invece, sarà un’esclusiva del negozio Laced Records, e a differenza della precedente presenterà dischi arancioni e rossi trasparenti.

    Il doppio vinile della colonna sonora del quinto capitolo è attualmente disponibile per il pre-order sul sito ufficiale www.lacedrecords.com (lacerecords.co al di fuori degli Stati Uniti), mentre le spedizioni avranno inizio a partire da febbraio 2020

    Le due edizioni avranno entrambe il prezzo di 33£/35$.

    Il quinto capitolo è già disponibile su console Xbox One e su PC Microsoft Windows.

    Come vi sembrano le versioni in vinile della splendida colonna sonora che ha accompagnato il viaggio di Kait? Avete apprezzato le musiche durante la campagna, rivelatasi tra le più apprezzate della saga?


    Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.