fbpx
NewsVideogiochi

GeForce NOW si aggiorna con 10 nuovi giochi

Ad ottobre arriverà anche il nuovo gioco dei Guardiani della Galassia

Tante novità in arrivo per GeForce NOW. Il servizio di streaming di Nvidia dedicato al mondo dei videogiochi, infatti, riceve 10 nuovi giochi. Da notare, inoltre, che in queste ore arriva la conferma della disponibilità al lancio del nuovo Marvel’s Guardians of the Galaxy, nuovo titolo svelato pochi giorni fa all’E3 2021. Da segnalare anche la disponibilità del nuovo strategico Humankind con la Closed Beta che sarà accessibile questa settimana in streaming su GeForce NOW.

Le ultime novità di GeForce NOW

Arrivano importanti novità per gli utenti GeForce NOW. Dal 26 ottobre prossimo, infatti, sarà disponibile Marvel’s Guardians of the Galaxy. Il nuovo gioco di Square Enix, annunciato in occasione dell’E3, sarà disponibile nel catalogo già al lancio.

Nel frattempo, tramite il servizio di streaming sarà possibile partecipare alla closed beta di Humankind, nuovo titolo di SEGA e Amplitude Studios che sarà disponibile dal 17 agosto. La closed beta, per chi ha preordinato il gioco, sarà disponibile fino al 21 giugno.

Da notare che per gli iscritti alla versione gratuita di GeForce NOW ci sarà la possibilità di riscattare, fino al 30 giugno, l’offerta per sfruttare 3 giorni di accesso prioritario al servizio. Sono in arrivo, inoltre, diversi aggiornamenti alle funzionalità con le nuove statistiche in-stream e alcuni miglioramenti al servizio mirati ad ottimizzare la latenza nei giochi.

I nuovi giochi disponibili in catalogo

NVIDIA SHIELD TV Pro
  • L'ultimo avanzato processore Nvidia tegra x1+ rende shield fino al 25% più veloce rispetto alla generazione precedente...
  • Tutti i tuoi programmi preferiti alla massima qualità possibile
  • La risoluzione hdr di dolby vision e l'audio dolby atmos insieme trasformano la tua TV in un centro di intrattenimento

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button