fbpx
NewsTech

Xiaomi è il nuovo partner dell’edizione 2021 di Red Bull X-Alps

Agli atleti in gara è stato fornito un Redmi Note 10 5G

La Red Bull X-Alps 2021, gara d’avventura più dura al mondo, prenderà il via il prossimo 20 giugno e potrà contare su di un partner d’eccezione. A supportare l’organizzazione della gara, infatti, ci sarà il brand Xiaomi che ha fatto squadra con Red Bull X-Alps 2021 per fornire agli atleti in gara lo smartphone Redmi Note 10 5G.

Xiaomi supporta la Red Bull X-Alps 2021

C’è grande attesa per la partenza della Red Bull X-Alps 2021 in programma il prossimo 20 giugno. La gara d’avventura, nota per essere la più dura al mondo, vedrà 33 atleti protagonisti da 17 Paesi diversi nel mondo. La decima edizione della competizione prevede una gara di escursione e volo su 1.238 chilometri di terreno alpino.

La gara di quest’anno ha tutte le carte in regola per mettere a dura prova gli atleti. Si parte a Salisburgo per arrivare fino al Monte Bianco con ritorno a Zell am See attraverso 12 punti di svolta in cinque paesi. Gli atleti potranno contare sul supporto di Xiaomi che ha fornito loro uno smartphone Redmi Note 10 5G.

Lo smartphone, ricordiamo, è un dispositivo di fascia media che abbina un prezzo contenuto ad ottime prestazioni. Il Redmi Note 10 5G può contare su di una batteria da 5.000 mAh e su di un comparto fotografico composto da una fotocamera principale da 48 Megapixel, un sensore macro da 2 Megapixel ed un sensore di profondità da 2 Megapixel.

Il commento di Xiaomi

Ou Wen, General Manager, Western Europe di Xiaomi, dichiara: “La serie Redmi Note 10 è incentrata proprio sulla possibilità di sfidare i limiti e non c’è miglior sfida di questa. Grazie alla lunga durata della batteria, alle ottime prestazioni e alla connettività super veloce, siamo certi che Redmi Note 10 5G sia il perfetto compagno di avventura per gli atleti di questa competizione”.

Offerta
Xiaomi Redmi Note 10 Smartphone RAM 4GB ROM 128GB 6.43"...
  • [6.43" AMOLED] Dotato di un nuovo display AMOLED da 6,43". Il display dettagliato e chiaro insieme al design sottile...
  • [Ricarica rapida da 33 W] Risparmia tempo nell'attesa che la batteria si carichi. La ricarica del flash da 33 W insieme...
  • [Doppio altoparlante] Con il volume più alto e una gamma audio più ampia, i doppi altoparlanti ti trasporteranno nella...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button