fbpx
NewsVideogiochi

La patch di World Of Warcraft soddisferà i fan

La rimozione di Conduit Energy, la possibilità di passare liberamente da un'alleanza all'altra e altri cambiamenti in arrivo

Dopo mesi di feedback da parte dei giocatori, Blizzard è pronta ad offrire al pubblico una nuova patch in World of Warcraft: Shadowlands. Il nuovo aggiornamento includerà la rimozione di una caratteristica controversa che è stata a lungo fonte di lamentele dei giocatori insieme a modifiche per i riferimenti in-game a numerosi ex sviluppatori.

In arrivo la nuova patch di World of Warcraft

Come sottolineato in una dichiarazione del team di sviluppo di WoW, Blizzard apporterà alcuni significativi cambiamenti alla qualità della vita di Shadowlands nella patch 9.1.5, molti dei quali renderanno felici i fan della serie.

“Nelle ultime settimane, da quando abbiamo condiviso un aggiornamento, il team di WoW si è concentrato sul futuro immediato, sia per la nostra gente che per il nostro posto di lavoro, e anche su ciò che è prossimo per i giocatori”, scrive il team di WoW. “L’intero team si è riunito per chiedere: quali sono gli elementi che stanno ostacolando il vostro divertimento, e quali sono i cambiamenti più incisivi che potremmo apportare a WoW oggi per risolverli?

Come dichiarato dal game director di Shadowlands, Ion Hazzikostas, molti dei cambiamenti in arrivo nella prossima patch sono fatti su misura per facilitare la vita dei personaggi “alt”. Un alt è un qualsiasi personaggio secondario che un giocatore può utilizzare dopo che ha terminato la maggior parte del contenuto di gioco su un personaggio primario.

Si tratta di una lista di cambiamenti che includono l’aggiunta di nuovi ranghi di oggetti heirloom, la possibilità di saltare le campagne Covenant sugli alt dopo averle completate con un altro personaggio, la possibilità di saltare la questline introduttiva Maw dell’espansione per gli alt e la possibilità di livellare in Torghast.

“Avremmo dovuto ascoltare il feedback della comunità e prendere una direzione diversa un anno fa”, si legge nel post. “La maggior parte dei giocatori ignora il sistema e non ne è influenzata. La minoranza, invece, che vuole impegnarsi in più tipi di contenuti in modo competitivo si sente limitata da esso. Nel complesso, questo si aggiunge a un’esperienza negativa. Conduit Energy non sta davvero migliorando il gioco in modo apprezzabile, quindi stiamo rimuovendo completamente il sistema”.

Altre novità in arrivo

I giocatori che raggiungono un grado di Renown abbastanza alto saranno anche in grado di passare liberamente da un’alleanza all’altra. Con la patch 9.1.5, i giocatori saranno in grado di cambiare Patto a loro piacimento senza alcuna penalità, consentendo una maggiore sperimentazione con diverse abilità del Patto senza sentirsi bloccati in un certo percorso.

Tutto questo è in arrivo insieme ad un’altra serie di cambiamenti. Tra di essi troviamo l’aggiunta di nuove opzioni di creazione del personaggio, il riciclaggio degli oggetti Leggendari, i dungeon Legion timewalking, i requisiti di sblocco semplificati per alcune delle Razze Alleate del gioco e altro ancora.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Source
GameSpot

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button