fbpx
NewsVideogiochi

Novità in arrivo con il nuovo aggiornamento di Ghost of Tsushima

L'aggiornamento arriverà il 30 ottobre

Dopo il debutto della modalità gameplay e l’arrivo del New Game+, Sucker Punch è pronto a dare a Ghost of Tsushima un nuovo ed interessante aggiornamento. L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 30 ottobre, scopriamo insieme tutti i dettagli.

In arrivo un nuovo aggiornamento su Ghost of Tsushima

Ghost-of-Tsushima-aggiornamento-gioco-tech-princess

La società ha recentemente annunciato che a partire dalle ore 17:00 di ogni venerdì, i giocatori potranno sfidare la sorte e affrontare le terribili “Sfide settimanali”. Si tratta di missioni Storia per due giocatori a difficoltà incubo e missioni Sopravvivenza per quattro giocatori con varie modifiche (non sarà una passeggiata).

Le squadre che otterranno il punteggio più alto avranno l’onore di vedere i loro nomi in evidenza nella classifica settimanale. Un risultato che tutti sperano di ottenere.

Inoltre utilizzando l’equipaggiamento di livello massimo ottenuto dalle sfide, i giocatori potranno partecipare ad alcuni difficili raid a partire dal 30 ottobre con i tre capitoli di Tale of Iyo. Sarà necessario che le squadre siano al completo, ma prestate attenzione perché in questa occasione non ci sarà il matchmaking.

Dovrete riunire la vostra squadra prima che scada il tempo.

Fate anche attenzione alla loro attrezzatura. Sarebbe opportuno, per il bene della squadra, che tutti i componenti utilizzino quella giusta. In effetti Sucker Punch, nel suo annuncio, sottolinea che il pubblico dovrà avere l’attrezzatura al livello KI 100 come minimo assoluto prima di provare ad affrontare questa difficile sfida.

Se ancora non siete pronti ma volete affrontare questa sfida, vi consigliamo caldamente di allenarvi duramente nel corso di questa settimana. Per migliorare le vostre abilità, potete provare a giocare nuovamente la storia con una modalità di gioco più alta e difficile.

In questo modo riuscirete a potenziarvi e potrete affrontare la sfida.

Ghost Of Tsushima - Standard+ [Esclusiva Amazon] -...
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva
  • Un open-world con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche

 

 

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button