fbpx

Un aggiornamento per accarezzare i cani
L'ultima patch di Ghost of Tsushima introduce la possibilità di accarezzare gli animali nel gioco


L’aggiornamento 1.1 di Ghost of Tsushima, in arrivo il 16 ottobre, introdurrà degli elementi interessanti al gioco: arriverà la tanto attesa modalità cooperativa e potremo finalmente accarezzare i cani. Sì, avete capito bene, quelli grossi e pelosi che difendono i Mongoli.

Le sorprese però non finiscono qui! Oltre a poterli accarezzare e riempirli di coccole, possiamo anche reclutarli: alla faccia dei loro “padroni”. Sucker Punch, con questa aggiunta hai davvero conquistato il nostro cuore.

I cani, i nostri alleati in Ghost of Tsushima

Ghost-of-Tsushima-cani-Tech-Princess

Ammettiamolo: tutti noi, mentre giocavamo a Ghost of Tsushima, abbiamo passato la maggior parte del tempo a cercare le volpi in attesa di poter rendere omaggio ai loro santuari e di accarezzarle. Come si può resistere a quegli esserini pelosi e adorabili, che desiderano solo un po’ di coccole?

Con il nuovo aggiornamento, ora, potremo finalmente accarezzare i grossi cagnoloni che difendono i Mongoli, facendoli diventare anche i nostri più grandi alleati. L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 16 ottobre e tra le varie aggiunte, troviamo anche questa.

Nella nuova patch verrà introdotta la modalità New Game+. Grazie ad essa avremo la possibilità di rivivere la storia, dopo averla conclusa almeno una volta, e usufruire di nuovi elementi e potenziamenti.

Tra i vari potenziamenti c’è un nuovo oggetto che possiamo indossare e si chiama proprio Charm of Canine Recruitment. Questo ciondolo ci permetterà di accarezzare i cani anche se appartengono alla fazione nemica e potranno diventare nostri alleati, ribellandosi ai Mongoli e quindi aiutandoci in battaglia.

Inoltre sarà possibile accarezzare anche i cani fantasma. Insomma, tanto amore e coccole per tutti!

Per concludere nella patch ci sarà anche l’attesa modalità multiplayer incentrata sulla mitologia e la possibilità di ripercorrere il gioco con nuovi potenziamenti e tante novità interessanti.

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.