Site icon Techprincess

Un aggiornamento per accarezzare i cani

L’aggiornamento 1.1 di Ghost of Tsushima, in arrivo il 16 ottobre, introdurrà degli elementi interessanti al gioco: arriverà la tanto attesa modalità cooperativa e potremo finalmente accarezzare i cani. Sì, avete capito bene, quelli grossi e pelosi che difendono i Mongoli.

Le sorprese però non finiscono qui! Oltre a poterli accarezzare e riempirli di coccole, possiamo anche reclutarli: alla faccia dei loro “padroni”. Sucker Punch, con questa aggiunta hai davvero conquistato il nostro cuore.

I cani, i nostri alleati in Ghost of Tsushima

Ammettiamolo: tutti noi, mentre giocavamo a Ghost of Tsushima, abbiamo passato la maggior parte del tempo a cercare le volpi in attesa di poter rendere omaggio ai loro santuari e di accarezzarle. Come si può resistere a quegli esserini pelosi e adorabili, che desiderano solo un po’ di coccole?

Con il nuovo aggiornamento, ora, potremo finalmente accarezzare i grossi cagnoloni che difendono i Mongoli, facendoli diventare anche i nostri più grandi alleati. L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 16 ottobre e tra le varie aggiunte, troviamo anche questa.

Nella nuova patch verrà introdotta la modalità New Game+. Grazie ad essa avremo la possibilità di rivivere la storia, dopo averla conclusa almeno una volta, e usufruire di nuovi elementi e potenziamenti.

Tra i vari potenziamenti c’è un nuovo oggetto che possiamo indossare e si chiama proprio Charm of Canine Recruitment. Questo ciondolo ci permetterà di accarezzare i cani anche se appartengono alla fazione nemica e potranno diventare nostri alleati, ribellandosi ai Mongoli e quindi aiutandoci in battaglia.

Inoltre sarà possibile accarezzare anche i cani fantasma. Insomma, tanto amore e coccole per tutti!

Per concludere nella patch ci sarà anche l’attesa modalità multiplayer incentrata sulla mitologia e la possibilità di ripercorrere il gioco con nuovi potenziamenti e tante novità interessanti.

 

 

Exit mobile version