fbpx
NewsVideogiochi

Ghost of Tsushima Legends, annunciato il multiplayer

L'aggiornamento è gratuito e sarà incentrato sulla mitologia

Sucker Punch ha recentemente annunciato che una nuova modalità cooperativa multiplayer online sta per arrivare su Ghost of Tsushima. L’aggiornamento è gratuito e si chiama Legends: seguirà quattro guerrieri di leggendaria fama e sarà disponibile questo autunno.

Ghost of Tsushima, in arrivo il multiplayer

La nuova modalità cooperativa segue la storia di quattro guerrieri leggendari in cui ambienti e nemici sono tutti ispirati alla mitologia giapponese. Sucker Punch ha rivelato che il team ha voluto progettare Legends per offrire al pubblico un’esperienza di gioco esclusivamente cooperativa.

I giocatori possono utilizzare il matchmaking oppure giocare con i loro amici in gruppi di quattro. Quando la squadra è al completo, i giocatori possono essere catapultati in missioni di sopravvivenza stile orda. I giocatori possono poi scegliere tra quattro classi di personaggi disponibili: Samurai, Cacciatore, Ronin e Assassino.

Con due giocatori in Ghost of Tsushima: Legends, i giocatori saranno in grado di giocare una serie di missioni  appartenenti alla Storia principale in modalità cooperativa. Ciascuna missione si concentra principalmente sulle basi del combattimento della campagna per giocatore singolo ma con nuovi colpi di scena magici che spesso richiedono un’attenta sincronizzazione con il partner.

Nel trailer qui sopra possiamo dare un’occhiata alle varie classi di personaggi.

Quando sarà disponibile?

Ghost of Tsushima Legends sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che possiedono il titolo base. L’aggiornamento sarà disponibile in autunno, per ora non abbiamo ancora una data precisa. Nel corso delle prossime settimane il team di Sucker Punch pubblicherà ulteriori informazioni riguardo la personalizzazione dei personaggi e le classi presenti all’interno del gioco.

Offerta
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva
  • Un open-world con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button