fbpx
NewsTechVideogiochi

Ghost Recon Breakpoint: gaming experience incredibile grazie ad AMD

AMD collabora con Ubisoft per portare la migliore gaming experience possibile a tutti i gamer che stanno per iniziare la loro avventura all’interno del mondo di  Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint

Leggi anche – Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint recensione: com’è l’ultima fatica di Ubisoft?

Ghost Recon Breakpoint : grafica al top con AMD

Da pochi giorni i gamer di tutto il mondo possono muovere i primi passi all’interno dello sparatutto Ubisoft più acclamato dalla critica: Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.

Ubisoft ha lavorato a stretto contatto con AMD per dare a tutti i player che sfruttano le GPU Radeon un vantaggio competitivo con prestazioni incredibili, un gameplay fluido e una grafica fedele alla realtà mentre combattono per riprendersi Auroa.

Con il support al Day-0 per Ghost Recon, Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.9.3 di AMD offre prestazioni incredibili fin da subito, grazie alle seguenti caratteristiche:

  • AMD FidelityFX – Fornisce un filtro che migliora i dettagli nelle aree a basso contrasto per un miglioramento significativo della nitidezza dell’immagine, contrastando l’attenuazione causata da altri effetti, con un impatto minimo sulle prestazioni.
  • Asynchronous Compute – Il multi-threading delle GPU permette alle schede grafiche Radeon di eseguire più operazioni simultaneamente, consentendo una distribuzione efficiente del carico di lavoro della grafica e degli effetti visivi per framerate più veloci e una maggiore fedeltà visiva.
  • Radeon FreeSync e Radeon FreeSync 2 HDR Technology – I gamer su PC possono sfruttare la tecnologia di sincronizzazione adattiva di AMD, leader del settore, supportata da oltre 950 display certificati per gestire giochi con una resa fluida e realistica.

Non finisce qui: un omaggio da AMD

Con il nuovo bundle AMD Radeon Raise the Game, da ora fino al 31 dicembre, già disponibile in Italia tramite Next, i gamer che acquisteranno una scheda grafica Radeon della serie RX 5700, RX 590, RX 580, RX 570, o un PC desktop, o ancora un computer portatile dotato di grafica AMD Radeon, potranno ricevere una copia gratuita di un titolo a scelta fra Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint Borderlands 3, insieme a tre mesi di Xbox Game Pass per PC. Quale migliore occasione per aggiornare le vostre workstation?

[amazon_link asins=’B07RHTDGB2,B07RLDRF23,B07T81CGFY,B071Y7XJXN,B071Y7CKM2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dbfcd43b-ff0d-4c33-9841-68d7090f65f3′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button