fbpx

Ghostrunner uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series
Previsto un upgrade gratuito nel 2021 per i possessori della versione PS4 o Xbox One


I co-publisher All In! Games e 505 Games annunciano oggi che Ghostrunner, sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021. Coloro che possiederanno una copia della versione current-gen riceveranno un upgrade gratuito alle versioni next-gen, quando saranno rilasciate nel 2021. Seguiranno maggiori dettagli in futuro.

Ghostrunner in arrivo anche sulle console next-gen

Acquista Ghostrunner su Xbox One per ricevere una copia Xbox Series via MS Smart Delivery. Fatti strada verso la Dharma Tower su PlayStation 4, per poi aggiornare il tuo gioco alla versione PlayStation 5 gratuitamente, al suo lancio nel 2021.

Preordina il gioco su PS4 o Xbox One prima del 27 ottobre per approfittare degli sconti e delle katane esclusive:

  • 1 katana speciale inclusa con tutti i preordini
  • 1 katana addizionale esclusiva ad ogni piattaforma/negozio
  • 20% di sconto sui preordini PS+
  • 20% di sconto sui preordini PC
  • 10% di sconto sui preordini Xbox One

Ulteriori informazioni di gioco

Ghostrunner offre un’esperienza unica per giocatore singolo: combattimenti veloci e violenti e un’ambientazione originale che fonde la fantascienza con temi post-apocalittici. Racconta la storia di un mondo già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.

Ghostrunner
Ghostrunner
Developer: One More Level, 3D Realms, Slipgate Ironworks™
Price: 29,99 €

Ghostrunner è uno slasher FPP hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma devastante. Sali dal basso verso l’alto, affronta il tirannico Maestro delle Chiavi e vendicati. Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, il Maestro delle Chiavi, governa con il pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana.

Ghostrunner sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store e GOG, dal 27 ottobre. Il gioco uscirà su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021. Le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch di Ghostrunner saranno pubblicate da H2 Interactive in Asia. Per maggiori informazioni su Ghostrunner, potete visitare il sito ufficiale.

Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback...
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono...
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link