fbpx
NewsVideogiochi

Ghostrunner: disponibile da oggi la demo per console

La demo era già disponibile su Steam

A partire dalla giornata di oggi, è disponibile la nuova demo console di Ghostrunner. Il nuovo gioco d’azione in stile cyberpunk con inquadratura in prima persona e meccaniche di parkour può oggi essere provato su Xbox One, Playstation 4 e su Nintendo Switch. La demo era già disponibile per gli utenti PC grazie a Steam.

Disponibile la demo di Ghostrunner

Uscito lo scorso mese di ottobre, Ghostrunner ha registrato ottime recensioni e pareri molto positivi da parte della critica. Il nuovo titolo, candidato “Action Game of 2020”, è oggi disponibile  con una demo gratuita che consentirà a tutti gli utenti su console di provare le meccaniche di gioco.

La demo di Ghostrunner è disponibile su Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch tramite i rispettivi store. Ricordiamo che la demo era già disponibile per gli utenti PC tramite la piattaforma Steam. Chi è interessato a provare il nuovo Ghostrunner può, quindi, sfruttare la nuova demo.

Già disponibile all’acquisto

La demo per console è un ottimo metodo per provare il titolo sviluppato da One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks. Il gioco, ricordiamo, è acquistabile su PC, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch già da alcuni mesi. Gli utenti interessati all’acquisto, dopo aver provato la demo, potranno visitare gli store delle console o Steam per ottenere il gioco.

Ghostrunner è disponibile con un prezzo di 29,99 euro.

Per maggiori dettagli sul gioco potete dare un’occhiata alla nostra recensione che trovate linkata qui di sotto.

WSTDSM Ghostrunner Gioco di Ruolo Azione Poster Pittura su...
  • Materiale: tela, cornice: senza cornice
  • tela di qualità e materiale a getto d'inchiostro ecologico e non tossico, colori brillanti, non si staccherà...
  • Una perfetta decorazione per pareti con dipinti per soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, hotel, sala da pranzo,...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button