fbpx
NewsVideogiochi

Il Direttore Creativo di Doom Eternal vorrebbe uno Slayer donna

Hugo Martin ha anche rivelato che c'è una forte possibilità che ID Software possa aggiungere una cacciatrice alla serie

Durante una diretta ufficiale su Twitch, il direttore creativo di Doom Eternal ha detto che l’aggiunta di uno Slayer donna alla serie era qualcosa a cui avevano effettivamente pensato. Tuttavia questa decisione è stata poi messa da parte ma, secondo quanto rivelato, una protagonista femminile potrebbe arrivare in futuro.

Ecco tutti i dettagli.

Uno Slayer donna in Doom Eternal? Gli sviluppatori ci hanno pensato

Durante la diretta su Twitch Hugo Martin ha rivelato che, all’inizio, avevano intenzione di aggiungere uno Slayer donna nella serie di Doom Eternal. Martin ha affermato di aver riflettuto a lungo riguardo questa idea di cambiare protagonista, sottolineando che avrebbe voluto una donna forte e decisamente letale.

Inoltre Martin ha evidenziato quanto sarebbe stato interessante immaginare il tipo di armi che un personaggio simile avrebbe potuto utilizzare e quale sarebbe stato il suo stile per le Uccisioni Brutali.

Martin ha poi continuato dicendo che lo stile di combattimento di uno Slayer donna, di certo, sarebbe stato molto aggressivo ma in modo diverso rispetto al nostro protagonista attuale. Il Direttore Creativo ha poi rivelato che desiderava che una modifica simile potesse riflettersi in qualche modo sul gameplay, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco innovativa e dinamica.

Alla fine dei giochi, però, hanno deciso di mantenere il personaggio attuale e di non apportare ulteriori modifiche. Ciò non toglie, però, che Hugo Martin desideri davvero aggiungere uno Slayer donna. Chissà se in futuro avremo la possibilità di vederla in azione. In fin dei conti sarebbe interessante vedere una donna nei panni dello Slayer e siamo certi che il team possa realizzare qualcosa di interessante e decisamente nuovo.

Non ci resta quindi che attendere e sperare nell’arrivo di uno Slayer donna dinamico e coraggioso. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Altre novità

Offerta
Doom Eternal - - PlayStation 4
  • Disintegra intere armate di demoni, ognuno dotato di specifici attacchi e abilità
  • Armature ed equipaggiamenti potenziati
  • Immersione totale nei panni dell'inarrestabile DOOM Slayer

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button