fbpx
NewsVideogiochi

Ghostwire: Tokyo e DEATHLOOP: nuovi trailer all’evento PlayStation

Ecco i due trailer mostrati all'evento

Durante il PlayStation Showcase di Sony, Tango Gamenetworks e Bethesda hanno dato un’elettrizzante anticipazione di Ghostwire: Tokyo e Deathloop, attraverso due nuovissimi e suggestivi trailer. Di seguito ve li riportiamo.

I nuovi trailer di Ghostwire: Tokyo e Deathloop

Hannya ha scatenato una nebbia catastrofica su Tokyo che ha spazzato via la maggior parte della popolazione. All’indomani dell’accaduto è alla guida dei Senza Volto, un pericoloso gruppo di fanatici seguaci piegati alla sua volontà. Dove un tempo camminavano cittadini sorridenti, ora c’è un esercito di creature uniche nel loro genere: i Visitatori.

Ispirati alle leggende, alla tradizione e ai racconti giapponesi, i Visitatori sono nemici impressionanti e fantastici che si nascondono per tutta Tokyo. Molti personaggi sono tratti da famose storie dark come “Kuchisake-onna” e sono perfettamente in linea con la volontà che Tango ha di onorare Tokyo attraverso mondo di gioco autentico e mai visto prima.
 
Risvegliandosi al famoso incrocio di Shibuya, Akito si ritrova parzialmente posseduto da uno strano spirito e circondato dalle pericolose creature che hanno invaso Tokyo. Nel disperato tentativo di garantire la sicurezza di sua sorella, Akito deve allearsi con lo spirito e deve gestire potenti abilità per riuscire a farsi strada attraverso le pericolose strade di Tokyo.
 
Grazie alle caratteristiche e funzionalità di PlayStation 5, Tokyo prende vita in modo vivido grazie alla straordinaria tecnologia di ray-tracing della console. Il titolo offre anche tempi di caricamento più rapidi per mantenere i giocatori immersi e controlli tattili che consentono ai giocatori di sentire in modo tangibile le loro azioni mentre attraversano le strade e i tetti di Tokyo.
 
Ghostwire: Tokyo sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5 and PC nella primavera 2022.

Uno sguardo a Deathloop

Bethesda Softworks ha svelato un nuovo trailer che approfondisce la storia di DEATHLOOP, l’attesissimo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon. DEATHLOOP sarà disponibile a partire dal 14 settembre 2021 in esclusiva per console su PlayStation 5 e anche su PC.
 
Colt, il nostro smemorato protagonista, sta cercando di sfuggire alle grinfie del Programma AEON e dall’isola di Blackreef. Sta al giocatore svelare i misteri della difficile situazione di Colt e assicurarsi che la sua rivale, Julianna, non gli pianti qualche proiettile in corpo prima che ci riesca. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito di Bethesda.

Deathloop - Escusiva Amazon.It (con Poster in Metallo) -...
  • Nei panni di Colt, i giocatori sono intrappolati in un loop temporale sulla misteriosa isola di blackreef, condannata a...
  • La reputazione di arkane per il suo stile di gioco coinvolgente lascia ai giocatori la libertà di aggirarsi...
  • Modalità per giocatore singolo e una letale modalità multigiocatore.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button