fbpx
NewsVideogiochi

Follia e humor giapponese si incontrano in WarioWare: Get It Together!

Il titolo è approdato su Nintendo Switch: ecco i dettagli

WarioWare: Get It Together! è la nuova e folle avventura con protagonista l’irriverente Wario e permette ai giocatori di affrontare più di 200 minigiochi da soli o in compagnia, nella frenesia più totale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Follia e humor in WarioWare: Get It Together!

WarioWare: Get It Together! è il nuovo titolo approdato da pochi giorni sulla console Nintendo Switch.

In questa nuova avventura, i giocatori dovranno aiutare l’irriverente Wario e la sua squadra a uscire da un intero mondo di microgiochi. Per la prima volta nella storia della serie, i fan potranno giocare nei panni di diversi personaggi e in diverse modalità di gioco, tra cui Storia, Gran Varietà e sfide online.

Ciò significa che i giocatori potranno controllare non solo Wario ma anche il resto dell’equipaggio, inclusi Jimmy T, Ashley, 9-Volt e altri, all’interno di centinaia di caotici microgiochi, il tutto usando le loro abilità decisamente assurde per superare ogni sfida.

L’intera avventura è affrontabile in single player e multiplayer: basta condividere un controller Joy-Con con un amico e affrontare insieme la modalità Storia. Oppure ci si può godere l’esperienza ognuno sulla propria console Nintendo Switch in modalità multiplayer wireless locale.

La sezione Gran Varietà, invece, offre una modalità party competitiva per gli amici che giocano in connessione locale utilizzando la stessa console. È possibile competere nei minigiochi, oltre che in una serie di altre divertenti sfide, e lavorare insieme (o giocare l’uno contro l’altro) fino a un massimo di quattro giocatori. I più competitivi potranno divertirsi con la Coppa Wario, che propone sfide settimanali in cui i giocatori avranno la possibilità di guadagnare punti per sbloccare costumi nuovi per la propria squadra e mirare alla vetta delle classifiche globali.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

WarioWare: Get It Together!
  • Il ritorno della storica saga spin-off di Super Mario, ora su Nintendo Switch
  • Più di 200 frenetici e inediti minigiochi tutti da ridere
  • Affronta i minigiochi da solo o in compagnia dei tuoi amici, sulla stessa console o tramite wireless locale

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button