fbpx
CulturaNewsSpettacoliVideogiochi

Nuovi giochi targati Netflix in arrivo sui dispositivi mobili

Lo staff di Netflix ha rivelato che i giochi della società sono ora disponibili sui dispositivi mobili, sia su Android che iOS. Tutto ciò di cui avete bisogno per giocare con questi nuovi titolo è un abbonamento a Netflix. Scopriamo insieme tutti i titoli in arrivo nel mese di marzo 2022.

Disponibili nuovi giochi Netflix per dispositivi mobili

Netflix giochi dispositivi mobili tech princess

Secondo quanto rivelato, potete scaricare i giochi direttamente dall’app mobile di Netflix, oppure direttamente dall’app store di Apple o Google. Gli utenti mobili Android e iOS vedranno una riga dedicata ai giochi e una scheda giochi dove è possibile selezionare il titolo da scaricare.

Gli utenti che invece scaricano i giochi dal proprio tablet vedranno una riga di giochi dedicata. È anche possibile selezionare i giochi dal menu a discesa. Di seguito vi riportiamo i titoli disponibili.

Questa è una storia vera

Ecco una statistica sorprendente: 771 milioni di persone sul pianeta non hanno accesso ad acqua potabile pulita e sicura. In collaborazione con Charity: Water, un’organizzazione no-profit che porta acqua potabile pulita e sicura alle persone nei paesi in via di sviluppo, Frosty Pop ha creato questo gioco di puzzle narrativo lussureggiante.

L’obiettivo è quello di condividere la vera storia della lotta quotidiana di una donna dell’Africa subsahariana per ottenere acqua per la sua famiglia. Basato su interviste ed esperienze reali, il gioco di ruolo permette ai giocatori di esplorare un bellissimo paesaggio dipinto a mano mentre sopravvivono a una tempesta di vento, catturano i bracconieri e fanno anche amicizia con una capra. Avventura e intuizione attendono ad ogni passo.

Shatter Remastered

Un gioco retrò che combina l’azione classica con colpi di scena unici e incredibili battaglie con i boss. Shatter Remastered è una versione aggiornata di Shatter, il pluripremiato gioco del 2009 di Sidhe, uscito originariamente su Playstation 3. Shatter Remastered presenta decine di livelli unici pieni di fisica incredibile, power-up, battaglie con i boss e attacchi speciali. Queste manovre sono facili da imparare ma difficili da padroneggiare.

Questa versione aggiornata e ottimizzata per i dispositivi mobili include anche classifiche globali.

Giochi Netflix in arrivo sui dispostivi mobili: Into The Dead 2: Unleashed (in arrivo)

Fate tutto il necessario per salvare la vostra famiglia e sopravvivere all’apocalisse zombie in questo ibrido runner/shooter definitivo. In questo sequel del gioco d’azione zombie di successo Into the Dead, i giocatori armati devono respingere minacce zombie sempre crescenti mentre attraversano un terreno infido.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Netflix

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button