fbpx
giochi gratis pc death coming

Death Coming è il videogioco gratis della settimana dell’Epic Games Store


Giochi gratis PC sull’Epic Games Store! Come ogni settimana, la piattaforma di videogiochi digitali per Microsoft Windows e macOS, ha reso disponibile un nuovo videogioco totalmente gratuito e legalmente scaricabile dalla piattaforma. Il titolo di questa settimana è Death Coming

Giochi Gratis su PC: Death Coming

Death Coming è un videogioco rompicapo “non lineare” sviluppato da Next Studios e pubblicato da Zodiac Interactive. Il gioco, uscito nel 2018 ci permetterà di vestire i panni di niente meno che Dio e dovremo far si che la morte faccia il suo corso. Una sorta di “Final Destination” videoludica in cui mietere vittime difendendosi dai noiosissimi Agenti della Luce che faranno del loro meglio per fermarti.

“Cerca, usa il mouse, uccidi e raccogli anime. A prescindere se sia giusto o sbagliato, sta a te trovare il modo!”

Il gioco offre anche una modalità sandbox parziale, tantissimi i temi e numerosi luoghi di gioco, centinaia di pericolosi oggetti particolari e molto altro. Sarà possibile utilizzare i singoli oggetti o provare a combinarli in un sistema semplice ma efficace di crafting per creare incidenti devastanti. Armati di entusiasmo e fai clic con il mouse per raccogliere le anime!

Death Coming è disponibile gratuitamente a partire da oggi 7 maggio al 14 maggio.

Come scaricare gratuitamente Death Coming ?

Per riscattare la vostra copia digitale gratuita di Death Coming, vi basterà creare un account, anch’esso gratuitamente, sull’Epic Game Store e visitare la pagina del gioco QUI. Una volta riscattato, il gioco resterà nella vostra libreria digitale per sempre.

Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (F2A), ormai diventata obbligatoria su Epic Games Store. Ricordatevi di tornare qui la prossima settimana per scoprire il nuovo gioco gratuito offerto da Epic Games.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.