fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

I giochi gratis con il PS Plus di giugno 2021? Da Star Wars ai picchiaduro

Sony ha annunciato i titoli gratuiti dedicati agli abbonati PlayStation Plus. Scopriamo insieme quali sono

Sony ha finalmente annunciato i giochi gratis per gli abbonati a PS Plus che ci faranno compagnia in questo giugno 2021. Come sempre la selezione dell’azienda giapponese include due titoli dedicati ai possessori di PlayStation 4 e uno invece dedicato esclusivamente a PlayStation 5. Quali? Scopriamoli insieme.

I giochi gratis PS Plus giugno 2021

I giochi gratis PlayStation Plus di giugno 2021 sono, come succede ormai da qualche mese, 3. Saranno disponibili a partire da martedì 1 giugno, con un titolo per PlayStation 5 e due per PlayStation 4, compatibili però anche con la nuova generazione di console.

Giochi PlayStation Plus giugno 2021

  • Star Wars Squadrons (PS4, compatibile PS5)
  • Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown (PS4 ,compatibile PS5)
  • Operation Tango (PlayStation 5)

Star Wars Squadrons

Per gli amanti di Guerre Stellari e delle simulazioni di volo, c’è Star Wars: Squadrons. Ambientato nell’universo di George Lucas, il titolo permette di controllare le navi appartenenti all’Impero galattico e alla Nuova Repubblica, da usare naturalmente per affrontare gli avversari che dovrete sconfiggere utilizzando le armi a disposizioni e sfruttando le vostre abilità di piloti.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown

Se i picchiaduro sono la vostra passione preparatevi a giocare con Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, versione aggiornata del gioco uscito nel 2007. Il gioco è stato ricostruito con il Dragon Engine e include miglioramenti tecnici e funzionalità inedite.

Operation Tango

Operation Tango è un’avventura di spionaggio cooperativa. Lo scopo? Completare missioni pericolose ambientate in un futuro prossimo e supertecnologico insieme ad un amico. Per riuscire nell’impresa dovrete confrontarvi e collaborare.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button