fbpx
Star Wars: Squadron

Diventa un pilota di caccia stellare con Star Wars: Squadrons
Padroneggia l'arte del combattimento di uno starfighter dalla cabina di pilotaggio


Electronic Arts, Motive Studios e Lucasfilm hanno annunciato l’uscita di  Star Wars: Squadrons. Un’esperienza immersiva di combattimento dogfight in prima persona, ambientata tanto tempo fa, nella più famosa galassia lontana lontana dell’universo.

La modalità di gioco presenterà avvincenti combattimenti multigiocatore 5v5. Le epiche battaglie si estendono all’interno di una trama originale ambientata tra gli ultimi giorni dell’impero galattico e gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi.

l lancio del gioco è previsto per il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Pc tramite Origin, Steam e Epic Games Store, e sarà fruibile tramite la realtà virtuale (VR) su Playstation 4 e PC con  supporto cross-play.

Abbiamo creato questo gioco per tutti i fan di Star Wars che sognano da sempre di volare attraverso la galassia a bordo del loro starfighter preferito” ha dichiarato Ian Frazier, Creative Director di Motive Studios. “Grazie alla collaborazione dei team di Motive e Lucasfilm, siamo stati in grado di creare un’esperienza di caccia stellare ad alta fedeltà, con una trama autentica che invita i fan di Star Wars a esplorare angoli della galassia mai visti fino ad ora a bordo della loro navicella spaziale. Siamo entusiasti di mostrare tutto questo, questa settimana su EA Play Live”.

Star Wars: Squadron, la pianificazione è il segreto per la battaglia perfetta

I giocatori entreranno direttamente nelle cabine di pilotaggio degli storici caccia stellari pronti ad essere arruolati come piloti, sia dalla parte dei buoni che quella dei cattivi. Potranno infatti decidere se arruolarsi nella flotta della Nuova Repubblica o di quella Imperiale.

Potranno pianificare schermaglie con il loro squadrone nella sala riunioni, prima di affrontare battaglie spaziali in tutta la galassia. L’obiettivo sarà demolire la nave avversaria ammiraglia, in un combattimento multiplayer in prima persona, e sconfiggere quanti più avversari possibili durante la dogfight. I giocatori aumentano il proprio livvelli, guadagnano componenti come armi, scafi, motori e scudi per personalizzare la navicella e l’aspetto del proprio pilota.

Inoltre, i giocatori potranno fare squadra con i loro amici e giocare contro gli altri giocatori indipendentemente dalla piattaforma. Il cross-play sarà supportato su Xbox One, PlayStation 4, PC e VR.

Nonostante Star Wars: Squadrons si possa giocare in modalità multiplayer, ogni singolo giocatore dovrà seguire una propria storia personale, dando vita a diversi eventi consequenziali alla Battaglia di Endor, quando l’Alleanza Ribelle ha distrutto con successo la Morte Nera II.

Star Wars: Squadrons è ora disponibile per il pre-ordine e approderà nei negozi al dettaglio e digitali il 2 ottobre39,99 €. Gli abbonati EA Access e Origin Access Basic possono godere fino a 10 ore di gioco all’avvio, insieme al 10% di sconto sull’acquisto del gioco completo. Gli abbonati a Origin Access Premier avranno pieno accesso a Star Wars: Squadrons su PC insieme a tutti i vantaggi di Basic se si abbonano.

Xbox One S 1TB + 2° Controller (1X Bianco, 1X Nero) + 14...
  • Console Xbox One S da 1TB
  • Dotata di due controller wireless: uno bianco e uno nero
  • Cavo di alimentazione e cavo HDMI inclusi
Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link