fbpx
NewsVideogiochi

Giochi PS Plus Aprile 2020: o lo prendete ora o lo perdete per sempre

Torna la rubrica Giochi PS Plus Aprile 2020 dove troveremo due grandi titoli: Uncharted 4 e Dirt Rally 2.0, imperdibili.

Anche questo mese torniamo con i Giochi PS Plus per il mese di Aprile. Qualche giorno fa erano trapelate alcune indiscrezioni ma ora abbiamo l’ufficialità. Ecco i giochi gratis di questo mese, disponibili a partire dal 7 aprile.

Giochi PS Plus Aprile 2020: cos’è Playstation Plus e come giocarci

Playstation Plus è un servizio in abbonamento – mensile, trimestrale o annuale – che consente ai giocatori Playstation di ricevere gratuitamente due giochi al mese. Attenzione però: i titoli scaricati saranno giocabili fintanto che l’abbonamento sarà attivo. Vi ricordiamo inoltre che il PS Plus è indispensabile per chiunque voglia giocare online e garantisce l’accesso a numerosi contenuti extra e una serie di vantaggiosi sconti. Il PS Plus è infine utile anche per tutti i salvataggi in cloud.

Siete interessati a provarlo? Ecco le offerte disponibili su Amazon

Abbonamento PS Plus 1 Mese

PlayStation Plus Abbonamento 1 Mese | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

Abbonamento PS Plus 3 Mesi

PlayStation Plus Abbonamento 3 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

Abbonamento PS Plus 12 Mesi

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

Giochi PS Plus Aprile 2020:  la line up completa

In tempi di quarantena quali migliori avventure vivere se non quelle offerte dai meravigliosi gioielli che Playstation ha deciso di regalarci con l’abbonamento PS Plus.

Giochi-PS-Plus-Aprile-Uncharted-4Uncharted 4 Fine di un Ladro

Una delle punte di diamante di una saga con i fuochi di artificio, nonché una delle perle del team Naughty Dog. Se conoscete e avete giocato i precedenti titoli non dovete assolutamente perdervi questo gioco, un titolo all’insegna dell’azione sfrenata, dei paesaggi mozzafiato e dalle catastrofiche e rocambolesche avventure di Nathan Drake. Se invece non avete giocato I 3 titoli precedenti il consiglio spassionato è di non perdervi l’episodio ma giocarlo dopo aver comprato la Uncharted: The Nathan Drake Collection.

Giochi-PS-Plus-Aprile-2020-Dirt-Rally
DiRT Rally 2.0

Polveroso, sporco e divertentissimo gioco di auto in cui correremo nei tracciati reali con veicoli ufficiale del Rally. Con il pedale a tavoletta potremo gareggiare e conquistare la classica nei tracciati più celebri e con una cura di dettagli e rifiniture veramente eccezionali, non aspettatevi un titolo arcade perchè la simulazione sia nella gestione dell’auto sia nella guida fanno da padrone. Conterà ogni aspetto su cui avremo modo di operare, dal tempo atmosferico del tracciato, alla riparazione dell’auto, alla scelta del giusto setup. Unica pecca la mancanza di neve sul tracciato che in un rally in effetti si sente, e toglie un po’ di gusto; tuttavia avremo la possibilità di sbloccare questo agente atmosferico con contenuti a pagamento.

Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button