fbpx
Giochi PS Plus ottobre 2020 need for speed

Scopriamo i giochi del PS Plus di ottobre, tra auto sportive e vampiri
Un nuovo mese, una nuova coppia di videogiochi gratis su PlayStation 4


Giochi PS Plus ottobre 2020

Anche questo mese Sony ha annunciato in anticipo i videogiochi gratuiti che saranno disponibile con l’abbonamento PS Plus di ottobre 2020. Stiamo parlando di Need for Speed: Payback e Vampyr che potranno essere scaricati a partire  da domani 6 ottobre.

PlayStation Plus che cos’è e come funziona

Playstation Plus è un servizio in abbonamento – mensile, trimestrale o annuale – che permette ai possessori di PlayStation 4 di ricevere due videogiochi gratis al mese.
Vi ricordiamo inoltre che il PS Plus è indispensabile per giocare online, quindi se volete divertirvi con gli amici e sfidare qualche sconosciuto della rete dovete assolutamente iscrivervi al servizio. In cambio avrete i già citati titoli gratuiti ma anche la possibilità di sfruttare i salvataggi sul cloud ed una serie di contenuti extra, sconti e promozioni vantaggiosi.

Non avete ancora PS Plus? Qui trovate le offerte di Amazon.

Abbonamento PS Plus 1 Mese

PlayStation Plus Abbonamento 1 Mese | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

Abbonamento PS Plus 3 Mesi

PlayStation Plus Abbonamento 3 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

Abbonamento PS Plus 12 Mesi

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

Giochi PS Plus ottobre 2020: cosa c’è di nuovo?

Ma quali sono i giochi PS Plus ottobre 2020? Gli abbonati potranno sfrecciare sulla strada con una schiera di auto fiammanti e velocissime con Need for Speed: Payback, o esplorare la misteriosa Londra del 1918 in Vampyr. Scopriamo i titoli inclusi nell’abbonamento di ottobre.

Need for Speed: Payback

Need for Speed Payback è ambientato nel mondo della criminalità di Fortune Valley. In questo capitolo della fortunata saga di Need for Speed, insieme alla nostra banda, saremo alla ricerca di vendetta verso La Loggia, un’organizzazione criminale che gestisce i casinò, i criminali e i poliziotti della città. I protagonisti di questa storia sono Tyler, il Pilota, Mac, l’Attore e Jess, la Guida e ognuno di essi dovrà affrontare gare, missioni e sfide per guadagnare il rispetto dell’underground della Valley.

Nel gioco abbiamo la possibilità di creare auto uniche con personalizzazioni di performance e estetiche più profonde che mai. Questo capitolo offre anche una ricca modalità multiplayer per competere con gli amici e con avversari suggeriti dal sistema stesso.

Vampyr 

Risvegliati nella Londra del 1918 nei panni di Jonathan Reid, un neo-vampiro che si trova a riscoprire un mondo oscuro, pieno di creature diaboliche e cacciatori di vampiri. Il tuo scopo è quello di trovare una cura per la malattia mortale che si sta diffondendo in tutta la città, lasciandola devastata.

Come dottore, hai fatto giuramento di proteggere e salvare le persone, ma come vampiro hai bisogno di nutrirti. Usa i tuoi nascenti poteri per far luce sulle cospirazioni che si nascondono negli angoli più bui di Londra. I cittadini formano una ragnatela sociale diramata e ogni morte porterà determinate conseguenze sul resto di loro e sulla città. Quanto sei disposto ad inoltrarti nell’oscurità?


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.