Site icon Techprincess

PlayStation 5: l’evento dedicato ai giochi ha una nuova data

PlayStation 5 nuova data per l’evento dedicato ai giochi

Il 4 giugno PlayStation avrebbe dovuto presentare i titoli in arrivo su PS5 durante una diretta annunciata qualche giorno prima. Le cose però non sono andate come previsto. Sony ha infatti deciso di cancellare l’evento per lasciare il giusto spazio alla morte ingiusta di George Floyd e alle conseguenti proteste.

Ora però PlayStation torna alla carica: l’11 giugno mostrerà finalmente i videogiochi della prossima generazione.

Giochi PS5: l’11 giugno la presentazione ufficiale

L’11 giugno alle 22.00 potremo scoprire i giochi PS5 che ci faranno compagnia nei primi mesi di vita della nuova console. Tra i titoli confermati troviamo Outriders, Godfall, WatchDogs Legion, God & Monster e The Lord of the Rings: Gollum. Non sappiamo naturalmente quali verranno mostrati durante la conferenza e quali invece compariranno in una seconda fase. Per scoprirlo non ci resta che attendere l’evento.

PlayStation 5: e il design? 

Non ci sono indicazioni sulla possibile presentazione della console vera e propria, di cui ancora non conosciamo il design. Sony potrebbe sorprenderci ma in realtà non ci aspettiamo di vedere PS5 in questa fase. È probabile che PlayStation tenga questo annuncio per i mesi successivi o, addirittura, poco prima del lancio, previsto per ottobre/novembre.

Per ora sembrano essere due le teorie a riguardo: una versione più simile all’attuale PlayStation 4 e una invece analoga al Dev Kit che circola ormai su Internet da mesi. Per scoprire chi ha ragione dovremo però attendere l’atteso annuncio.

Sony PS4 PRO PlayStation Gamma Chassis + PS Live Card 20€,...
  • PS4 PRO Gamma Chassis: in grado di offrire un’esperienza di gioco più avanzata grazie alla maggiore capacità di...
  • PS Live Card 20€; tessera prepagata per aggiungere 20 euro di credito al proprio portafoglio PlayStation Store
  • La base verticale viene venduta separatamente
Exit mobile version