Dopo il successo ottenuto in Francia, Crosscall ha deciso di espandersi nel nostro Paese portando con sé il suo prodotto di punta: il Trekker-X3.
"Siamo entusiasti all’idea di distribuire i nostri telefoni outdoor in Italia – ha commentato Cyril Vidal, Presidente e fondatore di Crosscall – Gli smartphone CROSSCALL si distinguono per la loro impermeabilità, resistenza e grande autonomia e sono particolarmente apprezzati per il loro design e la loro qualità. I nostri clienti riconoscono inoltre l’efficacia del nostro servizio assistenza".
A dirigere le operazioni in Italia sarà il country manager Maurizio di Carlo, che, dopo aver lavorato per vent'anni con brand come Motorola e Blackberry, è pronto a portare la sua esperienza nella nuova azienda, mentre la distribuzione dei device è stata affidata ad ADL American Dataline.
Ma quali sono alla pratica i dispositivi che arriveranno nel nostro Paese?
Trekker-X3
È il top di gamma di Crosscall ed è impermeabile e super-resistente. Dotato di una fotocamera da 16 megapixel e di un display da 5 pollici Full HD, questo smartphone permette di analizzare i dati in modo immediato con l'app nativa X3-Sensor e i molteplici sensori outdoor integrati. Presente anche la ricarica ultra rapida e senza fili.
Prezzo: 579.90 Euro
Trekker-M1 Core
Impemeabile – anche all'acqua salata -, resistente agli urti e alla polvere e dotato di una fotocamera da 13 megapixel, questo smartphone ha un display da 4,5 pollici ed è Dual-SIM.
Prezzo: 299.90 Euro
Spider-X4
Se preferite i feature phone agli smartphone, niente paura: c'è Spider-X4, un telefono che sfrutta una connessione 3G+ e una fotocamera da 2 megapixel. Compatto, performante ed estremamente portatibile, questo device di Crosscall sarà sempre al fianco dei più intrepidi tra voi.
Prezzo: 109.90 Euro
[td_smart_list_end]
[amazon_link asins='B01CSKA7OI,B06WGSJ3QG,B01MRLUV2D' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='6c60c9ed-36f1-11e7-93a8-599e6ba2405f']
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!