CulturaNewsTech

iPerGO annuncia le cuffie Under Armour Sport Wireless Heart Rate by JBL

Si chiamano Under Armour Sport Wireless Heart Rate, sono progettate da JBL e sono pensate per resistere al sudore. Di cosa sto parlando? Naturalmente di cuffie, cuffie dedicate a runner, ciclisti, canoisti e altre tipologie di sportivi.

Grazie al sensore touch presente sull'auricolare destro potete ascoltare le informazioni relative al vostro battito cardiaco, mentre l'app gratuita Under Armour Record vi consente di visualizzare in modo facile e veloce tutte le informazioni relative al vostro allenamento.

Gli auricolari Under Armour Sport Wireless Heart Rate sono inoltre progettati per garantire grande comfort, massima stabilità e qualità del suono eccellente, qualità garantita dagli esclusivi driver dinamici premium di JBL.

Queste cuffie possono essere inoltre sincronizzate con la Under Armour Band e vantano circa 5 ore di ore di autonomia; immancabile infine il microfono, così potrete rispondere ad eventuali telefonate in ogni momento.

Le cuffie Under Armour Sport Wireless Heart Rate by JBL sono distribuite in Italia da iPerGO e vendute al prezzo di 199,99 Euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker