fbpx

N26 e Glovo insieme per la consegne gratuite in Italia


La Digital Bank globale N26 e la piattaforma multicategoria Glovo hanno annunciato un accordo strategico per offrire le consegna gratuita in Italia. La promozione sarà valida per tutti gli utenti che effettueranno il pagamento con la propria carta N26 attraverso un codice. Scopriamo insieme come attivare le consegne gratuite di Glovo in Italia.

Glovo e la consegna gratuita ai clienti N26

La Digital Bank N26 ha stretto un accordo con la piattaforma globale di delivery, Glovo, per offrire consegne gratuite a tutti i clienti N26. Per usufruire di questa promozione, basterà effettuare l’ordine con la  propria carta. Al termine del primo pagamento, il cliente riceverà un codice con il quale potrà non pagare la successiva spedizione. Il codice sarà inviato entro 7 giorni successivi all’ordine e potrà essere utilizzato per qualsiasi ordine all’interno di Ristoranti e Supermercato nell’app Glovo.

Glovo N26 consegna gratuitaGlovo ha introdotto questa ultima strategia assieme a N26 per non far pagare le consegne della propria piattaforma ai clienti della digital bank.  La promozione di Glovo e N26 per la consegna gratuita sarà valida dal 20 febbraio 2020 e consentirà ai clienti di accumulare un numero illimitato di consegne  sulla piattaforma Glovo. Questa campagna è stata lanciata in Italia, Francia, Spagna e Portogallo per offrire ai clienti  i principali vantaggi derivati dalla collaborazione.

La prima collaborazione tra i due colossi è avvenuta nel 2019 e il successo, ha spinto i due marchi a rafforzare maggiormente la  loro relazione.

I dati Istat per il 2020 parlano chiaro: il food delivery è oramai un’abitudine di spesa consolidata per le famiglie italiane e noi di N26 non potevamo non rispondere a questa esigenza dei nostri clienti. afferma Andrea Isola, General Manager di N26 Italia.

Elisa Pagliarani, General Manager di Glovo in Italia, ha dichiarato:Essere partner di N26 ci consente di semplificare ulteriormente l’esperienza d’uso della nostra piattaforma, offrendo vantaggi concreti ai nostri utenti che la utilizzano per farsi consegnare a casa qualsiasi cosa. Una dimostrazione di come il digitale abbia sempre più un impatto diretto sul modo in cui organizziamo il nostro tempo e lo impieghiamo per le piccole e grandi attività nell’arco della giornata”. 


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link