!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
n26 spaces app mobile bank

La mobile bank N26 supera i 5 milioni di clienti


La nota mobile bank N26 ha superato, dopo soli cinque anni di attività, la soglia dei  5 milioni di utenti attivi. L’azienda festeggia una tappa così importante dopo un anno di crescita da record.

La mobile bank  N26 festeggia un anno da record

N26 è una delle Mobile bank più apprezzate negli ultimi tempi. Oltre ad offrire esperienze uniche dal punto di vista finanziario, N26 permette anche una gestione eccellente del conto attraverso il proprio smartphone. Tutte queste funzionalità fanno di N26 il conto più apprezzato da tutti gli utenti. Infatti, dopo solo 5 anni dal lancio, la nota azienda conta ormai più di 5 milioni di utenti attivi.

mobile bank N26

L’annuncio è arrivato dopo un anno di crescita senza precedenti che ha visto la Mobile Bank crescere vertiginosamente. Solo nel 2019, l’azienda è stata la prima challenger bank europea ad entrare nel mercato statunitense. Nello stesso anno, ha aperto un nuovo TechHub a Vienna e ha lanciato il servizio N26 premium (N26 You). Quest’ultimo ha portato per la prima volta nei servizi mobile di N26 gli “Spazi Condivisi“.

“Il 2019 non è stato solo un anno di crescita, ma anche un investimento consapevole nel nostro prodotto, nel nostro personale e nell’esperienza utente. Finora è stato un viaggio incredibile e continuiamo a migliorare ogni giorno le attività bancarie per un numero sempre maggiore di clienti”, ha dichiarato il co-fondatore e CFO di N26, Maximilian Tayenthal”.

Con l’inizio del nuovo anno, la banca ha già completamente ridisegnato la sua navigazione per semplificare le azioni più importanti per i clienti, sia che si tratti di rendere più veloci i pagamenti, sia che si tratti di ottenere ancora più insights sulle proprie abitudini di spesa o di passare alla modalità privata per vivere la banca in modo più sicuro in viaggio.

“5 milioni di clienti sono un grande risultato, ma non è solo la crescita che cerchiamo. Oggi siamo uno dei maggiori protagonisti nel mondo del digital banking. Ma non abbiamo dimenticato la nostra mission originaria: sfidare un settore che è ormai maturo per il cambiamento. N26 ha dimostrato che fare banca puo essere semplice e
intuitivo attraverso l’uso della tecnologia” ha aggiunto Valentin Stalf, co-fondatore e CEO di N26.

Gli investimenti dell’azienda

Questa crescita esponenziale è stata anche frutto di un costante investimento; infatti N26 ha spinto molto sul suo team, facendo crescere il numero di persone a ben 1.500 provenienti da 80 nazionalità dislocati in 5 sedi in tutto il mondo.

Adesso, la mobile bank N26 offre ben 3 possibilità di offerta: N26 Standard, N26 You e la sua soluzione premium  N26 Metal. Questa comprende anche prelievi gratuiti da ATM in tutto il mondo,assicurazioni viaggio, partnership selezionate e caratteristiche esclusive del prodotto.


Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link