fbpx
Satispay Huawei AppGallery

I pagamenti da mobile arrivano anche sugli smartphone Huawei


Satispay sbarca su AppGallery. L’applicazione tutta italiana dedicata ai pagamenti digitali è da oggi disponibile sullo store cinese, permettendo così a tutti i possessori di uno smartphone Huawei HMS di usufruire dei suoi molteplici servizi.

Satispay su Huawei AppGallery

Satispay conta oggi 1,1 milioni di utenti e consente di scambiare denaro con gli amici, pagare esercizi commerciali fisici e online, effettuare ricariche telefoniche, saldare i bollettini e molto altro ancora. Tutto questo oggi arriva sui dispositivi dotati di Huawei Mobile Services come la serie Huawei P40, il pieghevole Mate XS, Mate XS e gli ultimi Huawei Y5P e Y6P.

“Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri partner e ai nostri consumatori la miglior esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema. Parte del nostro impegno è dedicato a rendere disponibili su AppGallery, il nostro store proprietario – già terzo al mondo – le app preferite degli utenti. Per farlo, selezioniamo accuratamente i partner e proponiamo soluzioni vantaggiose per tutte le aziende che scelgono di unirsi alla nostra piattaforma. Oggi, siamo orgogliosi di dare il nostro benvenuto a Satispay, che offre un’esperienza di gestione del proprio denaro completa, sicura e affidabile. Esattamente come Huawei, Satispay mette gli utenti al primo posto e lavora per offrire loro un’esperienza smart, sicura ed efficace attraverso la tecnologia. Grazie a questa visione condivisa, lavoreremo insieme affinché le nostre soluzioni possano portare sempre più benefici a tutti i consumatori”, ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Siamo molto contenti di essere approdati su AppGallery – ha dichiarato Dario Brignone, co-founder e CTO di Satispay – e di esserci arrivati con una collaborazione tra i due team davvero molto proficua. La nostra missione è da sempre quella di fornire a tutti, in modo democratico, uno strumento per semplificare qualsiasi forma di pagamento quotidiano. L’ingresso nello store di Huawei, che ha saputo conquistare rapidamente una così importante quota di mercato, è certamente un’ulteriore opportunità per Satispay per accelerare il raggiungimento del nostro obiettivo, ancora più importante ora che stiamo avviando anche il processo di crescita in Europa.”

L’arrivo di Satispay su AppGallery testimonia l’impegno di Huawei verso i suoi utenti e l’intenzione di portare sul suo marketplace ufficiale tutte le app presenti anche sugli store della concorrenza. Vi ricordiamo infatti che, a seguito del ban americano, i nuovi smartphone non posso sfruttare Google Play Store ma potrete comunque trovare buona parte delle app a cui siete abituati su AppGallery. Qui trovate il nostro articolo dedicato con la lista delle app, aggiornata periodicamente.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link