fbpx
NewsTech

Glyboard Corse, il primo hoverboard di Lamborghini

TwoDots e Lamborghini hanno unito delle forze per creare Glyboard Corse, un hoverboard che coniuga performance di alto livello e ricercatezza estetica, proprio come le vetture della nota casa automobilistica.

A caratterizzarlo ci sono i cerchi in alluminio, le celle esagonali delle pedane e i pneumatici in gomma piena da 8,5 pollici, mentre il design ancora più accattivante ci pensano le cromature che richiamano il design delle auto e le luci LED frontali e posteriori. Tre i colori disponibili: arancione, giallo e nero.

A bordo un doppio motore da 400 W che raggiunge i 15 km/h, una batteria da 4.300 Ah ed una funzione di bilanciamento automatico, che vi aiuta a mantenere l'equilibrio. Non manca poi uno speaker Bluetooth, collegabile allo smartphone per ascoltare la propria musica preferita oppure utilizzabile per sentire il potente rombo Lamborghini.

[amazon_link asins='B07B39VC3X' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='205ee3fa-328c-11e8-8c28-515b6fe7ac2d']Inoltre potete controllare l'hoverboard con l'applicazione Glyboard Corse, app che vi permette di definire la modalità di guida scegliendo tra Strada, Sport e Corsa. Il computer di bordo inoltre mostra il tachimetro e la carica residue, mentre dalle impostazioni è possibile definire la velocità massima, il force feedback e la sensibilità dello sterzo.

Glyboard Corse è disponibile al prezzo di 599,99 Euro.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button