fbpx
NewsVideogiochi

È uscito il trailer ufficiale di Monster Rancher 2

C'è tanta attesa per l'uscita del gioco

Koei Tecmo ha rilasciato il trailer ufficiale di Monster Rancher 2, il nuovo titolo che arriverà prossimamente per Nintendo Switch, dispositivi iOS e Android.

Monster Rancher 2 trailer

Sul canale ufficiale, è stato rilasciato il trailer che svela diverse parti interessanti del gioco. In poco più di un minuto, si possono notare le prime differenze rispetto al titolo precedente.

Il porting del famoso videogame uscito su PlayStation nel 1999 ha svelato quindi i suoi primi dettagli. Non mancano i riferimenti rispetto al titolo originale e la versione mobile desterà curiosità. È stata aumentatala quantità di mostri presenti nel gioco: dai 200 presenti nel titolo originale son diventati 400, un numero mai visto in un capitolo della serie Monster Rancher.

Rapporto continuo con gli appassionati

Koei Tecmo ha raccolto feedback di miglioramento suggeriti dai fan della serie tramite l’account Twitter ufficiale della serie Monster Rancher. Alcuni di questi sono stati anche realizzati, proprio per sottolineare ancora una volta l’importanza del rapporto tra utente e casa di produzione. Verrà comunque preservato lo spirito del gioco ammirato qualche anno fa su altre console, con un’attenzione particolare nei confronti della giocabilità, sensibilmente migliorata se paragonata alla versione precedente. Non sono escluse sorprese relative a dettagli interessanti che potranno essere svelati successivamente. In questi giorni terminerà anche la ricerca dei mostri creati dagli utenti con le musiche: alcuni sono stati selezionati per inserirli nel titolo.

Monster Rancher 2 arriverà per il momento in Giappone (al costo di 2.820 yen) in autunno per Nintendo Switch, iOS e Android. In Europa, al momento, non si hanno notizie ufficiali in merito alla data di uscita. Tutto lascia predisporre una possibile uscita nei primi mesi del 2021: il periodo di chiusura ha sicuramente rallentato i lavori di traduzione. Sul canale ufficiale di Youtube potranno essere pubblicati degli aggiornamenti nelle prossime settimane.

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button