fbpx
NewsVideogiochi

God of War: ecco le immagini della PlayStation 4 Pro ispirata al gioco

Il 20 aprile Kratos tornerà a sfidare gli dèi nel nuovo God of War e, stando al recente annuncio fatto da Sony, non sarà solo. Ad accompagnarlo sarà infatti un nuovo tema per Playstation 4 Pro chiamato "Leviathan Gray" e apparentemente ispirato dall'ascia del protagonista.

Le immagini di PS4 PRO – Leviathan Gray

Le immagini promozionali sono state pubblicate insieme ad una breve descrizione sul design della console, secondo cui il pannello frontale rappresenterebbe l'albero delle abilità Axe utilizzabile durante il gioco per potenziare l'ascia, insieme agli slot gemma runica sul manico che aggiungono abilità speciali uniche. I pannelli laterali sono rifiniti in puro stile norvegese, mentre le rune sul davanti rappresentano ciascuno un regno presente nel gioco. 

God of War e questa versione esclusiva della console saranno disponibili dal 20 aprile, in un bundle contenente la PS4 Pro da 1TB, la copia fisica del gioco e un controller wireless dualshock corrispondente. Purtroppo attualmente non sono ancora stati rilasciati dettagli riguardo al prezzo.

[amazon_link asins='B071JYSFH8,B00IXR374I,B077XL39VZ' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='d51c0620-21de-11e8-93c5-af9688db4d2c']

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button