fbpx

Il 20 aprile Kratos tornerà a sfidare gli dèi nel nuovo God of War e, stando al recente annuncio fatto da Sony, non sarà solo. Ad accompagnarlo sarà infatti un nuovo tema per Playstation 4 Pro chiamato "Leviathan Gray" e apparentemente ispirato dall'ascia del protagonista.

Le immagini di PS4 PRO – Leviathan Gray

Le immagini promozionali sono state pubblicate insieme ad una breve descrizione sul design della console, secondo cui il pannello frontale rappresenterebbe l'albero delle abilità Axe utilizzabile durante il gioco per potenziare l'ascia, insieme agli slot gemma runica sul manico che aggiungono abilità speciali uniche. I pannelli laterali sono rifiniti in puro stile norvegese, mentre le rune sul davanti rappresentano ciascuno un regno presente nel gioco. 

God of War e questa versione esclusiva della console saranno disponibili dal 20 aprile, in un bundle contenente la PS4 Pro da 1TB, la copia fisica del gioco e un controller wireless dualshock corrispondente. Purtroppo attualmente non sono ancora stati rilasciati dettagli riguardo al prezzo.

[amazon_link asins='B071JYSFH8,B00IXR374I,B077XL39VZ' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='d51c0620-21de-11e8-93c5-af9688db4d2c']

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.