fbpx

La lunga lista di brand di ristorazione direttamente collegati a Deliveroo si allunga, grazie alla nascita di una esclusiva sinergia con Temakinho. A partire da marzo infatti, quest'ultimo permetterà agli abitanti di Roma e Milano di gustare le sue specialità nippo brasiliane, il tutto rimanendo comodamente seduti sul proprio divano di casa.

Fondato nel 2012, il brand offre una originale combinazione di tradizione culinaria giapponese e aromi tipici del Brasile, il tutto inserito in un menù caratterizzato dalla qualità e dall'attenzione riservata alle ricette e all'impiattamento. La sua politica, basata su Design ed ecosostenibilità, unita alla scelta di utilizzare soltanto pesce proveniente da pesca o itticoltura sostenibili, lo hanno portato in breve tempo a diventare il primo brand di ristorazione al mondo certificato Friends of the Sea.

Per ampliare il proprio servizio e garantire una elevata qualità anche nell'ambito della consegna a domicilio, Temakinho ha così deciso di aprire le porte, alla crescente rete di commensali del circuito Deliveroo, dei suoi nuovi ristoranti a Navigli e Magenta (Milano) e a Borgo (Roma). 

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy, ha commentato la nascita di questa collaborazione affermando: "Siamo orgogliosi ed entusiasti di avere tra i nostri partner uno dei brand più affermati e di tendenza del mondo della ristorazione come Temakinho, in grado di qualificare ancora di più la nostra offerta e il nostro servizio".

 

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.