fbpx

Un breve video apparso su Reddit ci mostra oltre un minuto di prezioso gameplay del primo gioco annunciato per Playstation 5, Godfall.

Godfall Playstation 5: snippet del gameplay

Il video, proveniente dalla piattaforma Reddit, è un estratto di un file più grande e longevo ma tenuto segreto, risalente al 2019. La qualità grafica e del gameplay dovrebbe dunque nel frattempo essere migliorata, avendo già subito altre rielaborazioni. Vengono mostrate scene di combattimento con spada, diversi fendenti con effetti luminosi lanciati in maniera frenetica ed a tratti confusionaria. Molto probabilmente il trailer completo verrà mostrato all’evento di lancio ufficiale di Playstation 5 che si terrà il prossimo febbraio. Ma bando alle ciance, ecco il video:

[Godfall] [Video] – Full Internal Early 2019 Teaser. Metacritic Journos Scores are a Joke, No this Teaser does not Represent the End Quality. Remember "Get woke go broke" from PS4

Godfall è il primo videogioco annunciato ufficialmente per la console next gen di casa Sony. È stato presentato durante la cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2019, quando abbiamo scoperto trattarsi di un gioco d’azione sviluppato da Counterplay Games, pubblicato da Gearbox.

Il trailer di lancio mostrava esclusivamente una sequenza dal taglio cinematografico, e nulla ci aveva riferito in merito alla modalità di gioco o allo stile in-game.

A quanto pare Godfall sembra essere in sviluppo dal 2017, ed arriverà su PlayStation 5 e PC il prossimo autunno. Gli sviluppatori hanno lasciato intendere che Godfall potrebbe far parte di una serie già nota e che il titolo che stiamo utilizzando potrebbe essere in realtà provvisorio, un “working title”  utilizzato per non svelare quella che sarà la vera natura del gioco.

Cosa ne pensate del primo titolo annunciato per Playstation 5? È stata la scelta giusta o avreste preferito un titolo più blasonato?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
1
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
0
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.