fbpx

Annunciato l’arrivo di Resident Evil 8 Village con un trailer
Dopo i remake del secondo e terzo capitolo della saga horror, Capcom annuncia l'arrivo di un nuovo capitolo


In occasione del Future of Gaming di PlayStation, Capcom ha annunciato Resident Evil 8 Village con un intenso trailer. Si tratta dell’ottavo capitolo della saga horror più famosa e sarà disponibile nel 2021.

Resident Evil 8 Village e il primo trailer

Il nuovo capitolo di Capcom è attualmente in fase di sviluppo con il motore proprietario RE Engine di Capcom, precedentemente utilizzato per ricreare esperienze di gioco vivide in titoli di successo come Resident Evil 7 Biohazard e i remake del secondo e terzo capitolo.

Resident Evil 8 Village presenterà la grafica più realistica e spaventosa di sempre, grazie alle tecnologie di console next-generation. Il titolo è previsto per il 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Nel trailer presentato in anteprima, possiamo dare una prima occhiata alla nuova ambientazione e trama del titolo. La nostra avventura inizia con Ethan e sua moglie Mia, che vivono tranquillamente in un nuovo luogo, lontano dai loro incubi del passato.

Proprio quando stanno costruendo la loro nuova vita, vengono duramente colpiti da una terribile tragedia. Chris Redfield, veterano della saga, si ricongiunge con la coppia e sconvolge la loro vita. Ethan verrà nuovamente gettato in un incubo ancora più spaventoso di quello precedente.

Il titolo è in prima persona e ci permette di vestire i panni di Ethan, il quale tenta in ogni modo di scoprire i nuovi e misteriosi orrori che affliggono un villaggio che, un tempo, era molto pacifico. Nel corso della nostra avventura, dovremo sfuggire dalle grinfie di orribili e feroci creature che hanno infestato la zona.

Il realismo dettagliato offerto dalle capacità delle console di next-generation e la costante ansia, renderanno Resident Evil Village il capitolo più horror di sempre. Parola di Capcom.

Offerta
Resident Evil 3 - Playstation 4
  • Combattimenti intensi e risoluzione di puzzle si combinano nell’emozionante capitolo finale della distruzione di...
  • Terrificanti ambientazioni del gioco originale e tanti nuovi contenuti;
  • Grafica ad alta definizione e meccaniche di gioco mordenizzate;

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link