fbpx
NewsVideogiochi

Golem Gates è il nuovo dark fantasy in arrivo su Steam

Un mondo immerso nll'oscurità ci attende nella crociata in cui ci imbatteremo nel prossimo dark fantasy RTS Golem Gates, in uscita il 28 marzo 2018 su Steam per Windows.

Si tratta di un gioco di strategia prodotto dallo studio indie Laser Guided Games, fondato dagli ex sviluppatori di Gears of War e Unreal Tournament, e Hollow Earth, il concept design studio che ha creato l'universo cinematografico di Marvel, tra cui Black Panther, Spider-Man: Homecoming e il prossimo Avengers: Infinity War.

Unendo elementi di strategia in tempo reale con giochi di carte, presenta una strategia unica: potremp sbloccare nuove carte, preparare i mazzi migliori e schierare la nostra armata di golem. Giocheremo sia in single- che multiplayer online e ci caleremo nei panni di Harbinger, un emarginato dalle origini misteriose che deve liberare il potere delle Ceneri, per pore fine alla legione nemica.

Pronti a partire in questo viaggio nell'oscurità?

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button