fbpx
NewsTech

A ottobre arrivano i nuovi Pixel 2, gli smartphone targati Google

Segnatevi questa data: 5 ottobre 2017. Esattamente un anno e un giorno dopo il lancio dei primi modelli Pixel e Pixel XL, Google svela la nuova generazione di device, Pixel 2, secondo quanto twittato da Evan Blass:

Il colosso sembra star ripetendo la stessa strategia di lancio dell'anno scorso, presentando però ovviamente un telefono dalle specifiche rinnovate, a partire dal modello di Snapdragon 836, oltre che una velocità massima un po' più elevata di CPU e GPU, oltre che una batteria migliorata, che ci lascerà a secco dopo un periodo di tempo più prolungato.
Sicuramente sarà quindi una versione con delle migliorie rispetto a quella del 2016, ma il fatto che importa davvero è che questa volta la distribuzione sia davvero a livello globale, e non solo per una fetta di mercato che potrà deliziare ben pochi utenti. Speriamo dunque che questa volta i fan dell'utenza Android possano avere qualche opportunità in più di acquistare uno smartphone Google!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button