fbpx

Vodafone propone un’imperdibile offerta per Samsung Galaxy Note8

L’estate sta finendo ormai, ma le offerte Vodafone non finiscono mai! Soprattutto quando hanno a che fare con il nuovissimo modello di smartphone Samsung Galaxy Note8, preordinabile dal 24 agosto in tutti i negozi Vodafone (che avevamo provato in anteprima proprio qui). Con la prenotazione si potrà ricevere anche un Samsung DeX in omaggio, che […]


L'estate sta finendo ormai, ma le offerte Vodafone non finiscono mai! Soprattutto quando hanno a che fare con il nuovissimo modello di smartphone Samsung Galaxy Note8, preordinabile dal 24 agosto in tutti i negozi Vodafone (che avevamo provato in anteprima proprio qui).

Con la prenotazione si potrà ricevere anche un Samsung DeX in omaggio, che trasforma il vostro smartphone in un desktop. Ma torniamo al nuovo gioiello di casa Samsung, disponibile nelle versioni Gold e Black, che può essere acquistato con l’offerta Vodafone RED (minuti e SMS illimitati e 8GB) a 15 euro ogni 4 settimane. In omaggio verranno offerti anche 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane!

Con Samsung Galaxy Note8 è possibile utilizzare tutta la potenza della nuova Rete 4.5G di Vodafone, già disponibile a Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo, e nelle città di Milano e Verona, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo. Ma le novità proseguono, con il supporto di Vodafone Wallet, l’app gratuita per i pagamenti di Vodafone Italia che permette di pagare in modalità contactless, abbinando tutte le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard® e l’account PayPal.

Approfittate subito di questa offerta per avere tra le mani dal 15 settembre un nuovissimo smartphone unito alla potenza di Vodafone!


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.