fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation State of Play: scopriamo tutti gli annunci!

Tanti titoli PS VR e nuovi trailer

Nella giornata di ieri Sony ha trasmesso in diretta il primo episodio di State of Play, una rubrica che, nel corso dell’anno, ci comunicherà aggiornamenti e annunci sui titoli disponibili per la famiglia PlayStation. Durante questo appuntamento abbiamo potuto scoprire tante novità sul mondo VR e dare un’occhiata a nuovi trailer di alcuni videogiochi già annunciati. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

PlayStation State of Play

Iron Man VR

La trasmissione inizia letteralmente col botto, infatti veniamo catapultati nei panni di Tony Stark che cerca di salvarsi la pelle dopo essere stato attaccato da alcuni droni malintenzionati mentre è a bordo del suo jet. Iron Man VR ci permetterà, armati di PlayStation VR, di indossare e controllare con le nostre mani la tuta del celebre genio, miliardario, playboy e filantropo. Un’esperienza che potrebbe rivelarsi davvero entusiasmante per i fan del personaggio! Il gioco dovrebbe uscire nel corso di quest’anno, ma una data precisa, purtroppo, al momento non è stata indicata.

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Nuovo trailer per l’attesissimo Crash Team Racing Nitro-Fueled, in cui ci vengono mostrate scene di gameplay (come la modalità split screen a 4 giocatori), le coloratissime mappe e la possibilità di utilizzare dei modelli retro per Crash, Coco e Cortex, una feature che farà scendere una lacrimuccia agli utenti del titolo originale.

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile a partire dal 21 giugno 2019.

No Man’s Sky Beyond VR

In arrivo quest’estate un corposo e interessantissimo aggiornamento per il titolo sci-fi di Hello Games No Man’s Sky: la software house ha infatti annunciato Beyond, un pacchetto completamente gratuito che introdurrà il supporto al PS VR, garantendovi un’esperienza di esplorazione della galassia sempre più immersiva. No Man’s Sky: Beyond per PlayStation 4, inoltre, verrà distribuito anche in versione fisica.

ReadySet Heroes

Presentato in questa sede ReadySet Heroes, dungeon crawler multiplayer (online e locale) a quattro giocatori dove dovremo attraversare una serie di dungeon pieni di nemici, trappole e succosi loot e alla fine sfidare i nostri avversari all’interno di un’arena in un combattimento all’ultimo sangue. Più velocemente affronteremo i dungeon, più saremo forti nello scontro finale, perciò siate pronti a correre!

Il gioco uscirà nel corso del 2019.

Blood & Truth

Nuovo trailer dedicato alla storia per Blood & Truth, titolo VR mostrato la prima volta durante la Paris Games Week che ci farà vivere un’esperienza degna di un film action hollywoodiano. Annunciata anche la data di uscita, ossia il 28 maggio 2019.

Titoli VR in uscita prossimamente

Successivamente è stato il turno una carrellata di titoli VR dei più svariati generi che usciranno nel corso del 2019, come Falcon AgeEverybody’s Golf VR.

Observation

Story trailer anche per Observation, thriller fantascientifico in cui vestiremo gli interessanti panni dell’intelligenza artificiale di una stazione spaziale nella quale qualcosa di strano sta accadendo. Il gioco uscirà il 21 maggio 2019.

Five Nights at Freddy’s VR: Help Wanted

Pensavate che le serate nella sala di controllo di Five Nights At Freddy’s non potessero diventare più spaventose di quanto già non fossero? Vi sbagliavate di grosso, perché non le avevate ancora affrontate con il VR! Preparatevi a corposi jumpscare questa primavera con Five Nights At Freddy’s VR: Help Wanted, di cui potete avere un assaggio nel trailer qui sopra.

Concrete Genie

Concrete Genie, particolarissimo adventure pittorico in uscita il prossimo autunno, si mostra nuovamente in questo trailer in cui possiamo osservare qualche scena in più riguardante sia trama sia gameplay. Confermata anche una versione VR del titolo.

Days Gone

L’uscita di Days Gone, il post-apocalittico action a tema zombie di Bend Studio, si fa sempre più imminente (26 aprile) e con questo nuovo video potete gustarvi delle informazioni aggiuntive su trama e gameplay in attesa di mettere le mani sul gioco completo.

Mortal Kombat 11

La presentazione PlayStation State of Play si è conclusa con il frizzante trailer di Mortal Kombat 11, ultimo episodio della storica saga di picchiaduro in uscita il 23 aprile. Confermati alcuni personaggi storici nel roster, come Kung Lao e Liu Kang, che in questo video affronteranno dei nemici insidiosi, ossia loro stessi direttamente dal passato.

Fonte
GameSpot
Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker