fbpx
MobileNewsTech

Google al lavoro su un misterioso Pixel top di gamma

Lo schermo "G10" non è quello di Pixel 7 Pro, ma ha caratteristiche simili

Alcune indiscrezioni uscite nelle ultime ore fanno pensare che Google stia lavorando a un misterioso Pixel top di gamma, che non sia Pixel 7 Pro. Infatti nelle specifiche degli schermi presenti sull’Android Open Source Project ci sono i codici per tre dispositivi, non i due che Google ha mostra qualche settimana fa.

Google sta lavorando a un misterioso Pixel top di gamma, ma non è Pixel 7 Pro

Android Open Source Project registra pubblicamente i dispositivi che le aziende stanno ancora testando. Quindi su AOSP sono già finiti i codici di Pixel 7 Pro, nome in codice Cheetah, che ha uno schermo registrato come C10, insieme a Panther (Pixel 7), con un display chiamato P10.

Oltre a questi due smatphone, che saranno i top di gamma che Google annuncerà questo autunno, ci sono altri due nomi in codice non ancora annunciati. Felix e Lynx, altri due nomi di felini. Uno dovrebbe essere il nuovo Pixel 7a mentre l’altro non sappiamo che dispositivo possa essere. Ma sembra possa trattarsi di Pixel Notepad, il primo smartphone pieghevole di Google.

Google Pixel 7 Pro

Pixel 7a e Notepad non sono però ancora in fase di test. Ma un altro dispositivo lo è. E utilizza il codice per il display G10. Non può trattarsi di Pixel 7a, perché dovrebbe avere lo schermo a 120Hz visto finora nella linea Pro. Quindi si tratta di un top di gamma.

Ma a differenza di Pixel 7 Pro, non lo costruirà Samsung ma il supplier cinese (anche di Apple) BOE. La risoluzione dovrebbe essere elevata a 1440×3120, mentre il refresh rate arriva a 120Hz. Le dimensioni dovrebbero essere da 71×155 millimetri (quindi non può essere il Pixel Tablet).

Questo dispositivo quindi è un mistero. Potrebbe darsi tuttavia che Google abbia deciso di utilizzare un altro fornitore per lo schermo per la produzione in alcuni mercati. Ma l’ipotesi più interessante è che Google stia lavorando a una versione Ultra del proprio smartphone, una sorpresa per l’annuncio autunnale.

Vi terremo aggiornate sulle novità. Ma voi avete qualche teoria? Scrivetecela nei commenti.

Bestseller No. 1
Google Pixel 6 Pro - Smartphone 128GB, Stormy Black, Nero...
  • Il cuore pulsante di Pixel. Google Tensor, il primo processore progettato da Google, contribuisce a fare di Pixel 6 Pro...
  • La batteria che hai sempre desiderato. La batteria che dura tutto il giorno si carica rapidamente, si adatta alle tue...
  • Un nuovo potente sistema di fotocamere. Cogli i più piccoli dettagli con tre obiettivi di livello professionale, tra...

Ultimo aggiornamento 2024-09-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🧑‍⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
 
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
 
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
 
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
9to5Google

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button