fbpx
Offerte

Samsung Galaxy Week, una settimana di sconti sul sito di Samsung

Con i codici sconto di Samsung potete avere smartphone come Galaxy Z Fold2, Z Flip e S21 e il nuovo tablet Galaxy S7 in promozione

Sul sito di Samsung è in corso la Galaxy Week. É possibile trovare diversi smartphone e tablet Galaxy in sconto. Tra gli smartphone in offerta troviamo Samsung Galaxy S21, Z Flip e Z Fold 2 e anche Tab S7. Con l’acquisto di un di quest prodotti è possibile inoltre acquistare alcuni accessori come i Samsung Buds Live e Pro scontate fino al 50%. L’offerta è valida fino al 20 giugno.

Le offerte della Galaxy Week di Samsung

Fino al 20 giugno potete acquistare uno degli smartphone Samsung top gamma o l’esclusivo tablet Galaxy Tab S7 in sconto. Per accedere alla promozione è sufficiente inserire un codice sconto al check-out e usufruire così della riduzione di sconto. Inoltre, l’acquisto di uno smartphone vi da diritto ad uno sconto del 50% sugli auricolari Samsung Buds Live e Buds Pro. Vediamo insieme i modelli soggetti alla promozione. Vediamo alcuni prodotti in promozione.

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G

Galaxy S21 Ultra 5G è uno dei bestsellers Samsung. Dotato di un grande display da 6.8 pollici e di una risoluzione da 3200×1440 pixel con lori brillanti super nitidi. Il modulo 5G  offre un trasferimento dati e una navigazione in internet veloce. Dotato anche di 16 GB di RAM 512 GB di archiviazione. Inoltre, Samsung Galaxy S21 Ultra dispone di una fotocamera con un sensore da 108 megapixel che permette allo smartphone di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 12000×9000 pixel e di registrare video in 8K alla risoluzione di 7680×4320 pixel. Lo spessore è contenuto e il telefono risulta leggero nonostante la dimensione.

Arrivati al carrello vi basterà inserire il codice sconto “PROMOS21” per avere 150 euro di sconto sul vostro Samsung Galaxy S21, inoltre i Galaxy Buds Live o Buds Pro li potete avere con uno sconto del 50%.

Samsung Galaxy Z Fold2 e Z Flip scontati di 300 euro

Samsung Galaxy Z Flip è il secondo smartphone pieghevole del brand. Si tratta di uno smartphone apparentemente tradizionale ma che in realtà può piegarsi a metà e chiudersi, senza rompersi, grazie al display Dynamic AMOLED da 6,67″ e alla cerniera. Galaxy Z Flip possiede un processore octa-core, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Ottimo il comparto fotografico con due fotocamere posteriori da 12 megapixel e una frontale da 10 megapixel. Tutte le curiosità ve le toglie Fjona in questo video.

Anche Samsung Galaxy Z Flod2 è pieghevole, dotato di due display Infinity-O edge-to-edge. Lo schermoè composto di uno strato sottilissimo di un materiale chiamato UTG (Ultra Thin Glass) estremamente resistenze ma allo stesso tempo flessibile. Quando lo smartphone è “chiuso”, abbiamo di fronte un Display AMOLED da 6,2″ con una risoluzione di 816×2208 e un refresh rate a 60Hz. Una volta aperto, il Display raggiunge le dimensioni di 7,6″ per una risoluzione di 1768×2208 e 120 Hz.

Potete avere questi smartphone con 300 euro di sconto, utilizzando il codice “FOLDABLE”, i Galaxy Buds Pro e Live li potete avere con il 50% di riduzione dal prezzo di listino.

Galaxy Tab S7 e S7+ in sconto sul sito di Samsung

I nuovi Galaxy Tab S7 e S7+ permettono di lavorare e divere sfogo alla creatività con un display ultra fluido a 120Hz e un processore potente. Si può collegare a una tastiera per ottenere prestazioni simili a quelle di un PC o con la S Pen a bassissima latenza per scrivere.

samsung galaxy tab s7

Potete scegliere tra diversi modelli di Samsung Galaxy Tab S7, quello base, quello Plus, quello 5G. Con il codice “PROMOTABLET” potete ricevere 150 euro di sconto alla cassa.

Una vera occasione per aggiudicarsi degli smartphone e tablet Samsung Galaxy molto ambiti in sconto. Vi ricordiamo che potete anche ricorrere all’iniziativa Samsung Value, per smaltire i vecchi dispositivi e risparmiare sui nuovi acquisti.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button