fbpx
NewsTech

Google Pixel 3 Lite XL appare su GeekBench

Un processore da medio gamma e 4GB di RAM

Dopo essersi affermata nella fascia alta degli smartphone con quella definita da alcuni come la migliore fotocamera su un cellulare, Google sembra pronta ad “attaccare” anche la fascia media. Nel corso del 2019, infatti, potrebbe arrivare sul mercato il fantomatico Pixel 3 Lite, in versione normale e XL. A confermalo è uno score apparso su Geekbench, che riguarderebbe Google Pixel 3 Lite XL e che svelerebbe alcune sue caratteristiche.

Google Pixel 3 Lite XL su Geekbench

Lo score registrato mostra un punteggio di 1640 per i test a singolo core e di 4973 per i test multi-core. Come termine di paragone, sempre su Geekbench, Pixel 3 registra dei punteggi di 23148410, mentre Pixel 3 XL registra i valori di 2377 e di 8370 (molto simili, dato che entrambi montano lo Snapdragon 845). Non è specificato il processore a bordo del dispositivo testato, ma altri leak sembrano indicare il SoC di fascia media Snapdragon 710, con clock a 1.71 GHz.

Google Pixel 3 XL Lite Geekbench

Il test sembra inoltre suggerire che il telefono sarà dotato di 4GB di RAM, come i due fratelli maggiori. Google non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardanti i lancio o addirittura l’esistenza dei Pixel di fascia media. Sembra però probabile che l’eventuale presentazione avverrà ad inizio maggio, in occasione della conferenza Google I/O.

Fonte
Gizbot
Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker