News

Samsung Galaxy S9: trapela il primo slogan pubblicitario

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus saranno presentati per il prossimo Mobile World Congress a Barcellona. Pare però che l'azienda sia già pronta alla commercializzazione ed iniziano a trapelare dettagli sui primi slogan pubblicitari.

Samsung Galaxy S9 ed S9+: la pubblicità lascia pensare ad un super camera phone

I primi rumors a riguardo del possibile slogan promozionale, coniato per promuovere i nuovi top di gamma sud coreani, lasciano intendere quale potrebbe essere la vocazione dei device.

"Film Your Story As You Intended” (letteralmente "filma la tua storia esattamente come vorresti") potrebbe essere lo slogan che accompagnerà l'uscita dei dispositivi. Non più solo camera phone per far belle foto, ma anche video.  Dei device in grado di offrire performance di livello anche nel videomaking, magari con software dedicati all'editing direttamente da smartphone.

In questo senso, potremmo considerare LG – ed il suo V30 – pioniere del "videocamera phone". Infatti, la modalità cinema è stata considerata la killer feature assoluta del phablet.

Samsung Galaxy S9 ed S9+, tutto quello che sappiamo fino ad ora

I nuovi device monteranno processori differenti in base al paese di destinazione, com'è ormai tradizione. Qualcomm Snapdragon 845 per USA e Cina e Samsung Exynos 9810 per i restanti mercati. A supporto, 4GB di RAM e 64/128GB di storage interno.

L'Infinity Display, rivelatosi vincente sui predecessori, sarà quasi sicuramente presente anche sui nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus. A riguardo del comparto fotografico invece, non è ancora chiaro se il sensore principale sarà singolo oppure doppio (come quello di Galaxy Note 8, ad esempio).

Inoltre, potrebbe esserci addirittura una terza versione "premium" del flagship con 6GB di RAM e 512GB di memoria interna.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker