fbpx
FeaturedNewsTech

Google Pixel 3a: svelate le caratteristiche principali

Svelate alcune caratteristiche dei nuovi Pixel: nuova colorazione e prezzo invitante

Sono stati scoperti alcune interessanti caratteristiche della scheda tecnica dei Google Pixel 3a e 3a XL. Ecco cosa sappiamo.

Le caratteristiche dei nuovi Pixel entry-level: 

Google-Pixel-3-XL-recensione
Google Pixel 3 XL

Pochi giorni fa, Google ha annunciato al mondo la notizia che i suoi Google Pixel 3 vendono poco, complice il loro prezzo molto alto. Ma la nota azienda di Mountain View ha in serbo per noi delle sorprese.

Si attende da giorni il lancio dei nuovi Pixel 3a e 3a XL, i nuovi smartphone marchiati Google dal prezzo invitante.

Droid Life ha ottenuto immagini e dettagli suoi due nuovi smartphone. Il 3a sarà dotato di un display da 5,6 pollici, mentre la sua controparte XL da un display da 6 pollici. Assieme alle solite colorazioni, si aggiunge anche un’ipotetica colorazione viola, chiamata “Purple-ish”. Inoltre, saranno dotati della modalità notte dei fratelli più grandi. Una caratteristica che renderà contenti gli amanti della fotografia.

I Pixel di fascia media saranno dotati di 4 GB di Ram e 64 di memoria interna. La fotocamera sarà di 12 megapixel e quella frontale da 8 megapixel. Ancora non è stato confermato il processore, ma si ipotizza o uno Snapdragon 670 o un 710. La batteria sarà da 3.000 mAh su Pixel 3a e da 3.700 mAh su Pixel 3a XL. 

Ma la notizia più allietante è il prezzo. Tech Today afferma che i due nuovi smartphone marchiati Google partiranno da $ 399 (circa 356 euro)  per 3a e $ 479 (circa 428 euro) per la variante XL. 

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button