fbpx
NewsTech

Google Pixel 4: ecco le immagini dal vivo

Un nuovo leak svela delle presunte immagini reali di Google Pixel 4, confermando i rumors e rivelando interessanti informazioni

L’annuncio di un nuovo smartphone targato Google porta sempre con se ingenti quantità di rumors e leak. Il ruolo predominante svolto da questa azienda nell’universo del robottino verde polarizza l’attenzione sulle dichiarazioni del colosso di Mountain View. I numerosi leak e rumors riguardo il nuovo Google Pixel 4 oggi pare abbiano trovato una conferma definitiva, grazie ad alcune foto segnalate da XDA.

Le immagini di Google Pixel 4

Sul retro del telefono spicca il modulo quadrato della fotocamera, decisamente difficile da ignorare. Il passaggio da una a due fotocamere non si può dire che Big G abbia cercato di farlo passare inosservato. L’altro dettaglio importante è la mancanza dell’ormai iconica doppia lavorazione sulla backcover. Quest’ultima sembra aver ceduto il posto a una classica (per non dire anonima) cover in vetro lucida. Scelta questa probabilmente dovuta alla presenza dell’ingombrante modulo fotografico. Quest’ultimo, stando ai rumors, dovrebbe contare una fotocamera da 12 MP e una per lo zoom ottico da 16 MP.

Sul fronte invece possiamo notare la scomparsa del notch e il ritorno a un design più classico caratterizzato da dei bordi alquanto pronunciati. In particolare quello superiore ha poco a che vedere con i display bezel-less che ultimamente si sta diffondendo a macchia d’olio. Tuttavia pare esserci una motivazione per questo. Nel frame superiore infatti dovrebbe trovare posto l’hardware di Project Soli, nonché il sensore per lo sblocco con il volto. Sul lato destro possiamo notare il pulsante power, di colore bianco. Osservando il fronte é possibile inoltre osservare la gesture bar e un nuovo wallpaper, probabilmente uno di quelli ufficiali che Google rilascerá insieme allo smartphone.

    Il leak

    Le immagini riportate qui sopra sono state rese pubbliche da XDA. La testata ha dichiarato che non vi é certezza sulla provenienza di queste immagini, in quanto queste ultime erano state diffuse tramite passaparola su Telegram. Tuttavia le immagini sembrano affidabili e potrebbero provenire da un ingegnere della compagnia telefonica Spirit. Questo da un lato si puó desumere dalla scritta “Spirit” ben visibile nelle foto, dall’altro é credibile poiché questa compagnia giá in passato aveva commercializzato Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL.

    Via
    AndroidPolice
    Fonte
    XDA
    Tags

    Marco Sacchet

    Studente di ingegneria informatica, nerd da quando ne ho memoria, metallaro impenitente, spero di poter condividere con voi un po' della mia passione per il mondo della tecnologia!
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker