fbpx
NewsTech

LG OLED TV: 6 mesi di serie TV su NOWTV in omaggio

LG offre a tutti i suoi clienti 6 mesi di serie TV su NOWTV, acquistando un TV della nuova serie OLED 2019. Affrettatevi, l'offerta vale dal 26 agosto al 10 novembre!

L’estate sta finendo e il campionato di Serie A è appena iniziato, quale momento migliore per acquistare un nuovo TV? Ma non è finita! Con LG OLED avrete 6 mesi gratuiti di serie TV con la piattaforma NOWTV!

L’offerta LG OLED TV e NOWTV

LG vuole alleviare il rientro dalle vacanze, degli Italiani, con una fantastica offerta. Infatti acquistando dal 26 agosto al 10 novembre un TV OLED della gamma 2019, riceverete un fantastico abbonamento gratuito di 6 mesi per vedere le vostre serie TV preferite come ad esempio Chernobyl su NOWTV, la piattaforma internet TV di SKY. L’offerta prevede la visione dei canali Sky Atlantic, FOX, FOX Crime e FOX Life.

Come aderire alla promozione NOWTV di SKY

Aderire a questa promozione sarà semplicissimo, basterà recarsi dal vostro rivenditore di fiducia LG che aderisce alla promozione, acquistare uno dei nuovi TV OLED indicati qui sotto, creare un account NOWTV e inserire il codice ricevuto all’acquisto del TV. Semplice no?

LG TV OLED 2019 AI ThinQ

Caratteristiche Tecniche della gamma LG TV OLED 2019

La gamma OLED 2019 di LG ha come caratteristica principale l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale, che mediante le funzioni di AI Picture e AI Brightness, aiuta a conferire una visione dell’immagine davvero spettacolare, senza precedenti. Grazie alla funzione AI Sound, avrete inoltre, una esperienza assolutamente immersiva all’interno della scena per quello che riguarda il suono. È stata inoltre integrata la tecnologia AI UX che permette un’esperienza di utilizzo e di visione della TV senza precedenti.

I TV LG OLED 2019 inoltre sono dotati di processori α di seconda generazione, che garantiscono il supporto ottimale per le immagini con il Dolby Vision e integrano porte HDMI con protocollo 2.1 per la visione nativa di contenuti 4K a 120 fotogrammi al secondo. Ma non è finita qui, infatti la nuova gamma TV OLED LG integra la compatibilità con le piattaforme di terze parti, quali Amazon Alexa, Apple Airplay 2, Apple HomeKit e Google Assistant.

Quindi cosa aspettate? Correte nei negozi LG per visionare la nuova gamma TV OLED al più presto!

Per maggiori dettagli sull’iniziativa vi invitiamo a cliccare qui.

I TV LG OLED che partecipano all’iniziativa sono:
OLED77W9PLA.AEU
OLED77C9PLA.AEU
OLED65W9PLA.AEU
OLED65E9PLA.AEU
OLED65C9PLA.AEU
OLED65B9PLA.AEU
OLED55E9PLA.AEU
OLED55C9PLA.AEU
OLED55B9PLA.AEU

Tags

Marco Toni

Malato cronico di tecnologia e motori, audiofilo quanto basta, nerd troppo spesso. Viaggiatore compulsivo per cercare nuovi stimoli e qualcuno che possa insegnarmi qualcosa di nuovo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker