fbpx
NewsTech

Google Pixel 4a: prezzo sorprendentemente basso?

Nella versione da 128 GB, il nuovo smartphone costerà meno di 400$

Dagli Stati Uniti arrivano conferme sul prezzo del nuovo Google Pixel 4a di prossima uscita. La versione da 128 GB di capienza costerà meno di 400$, che sia una scelta dovuta al successo del nuovo iPhone SE?

Google Pixel 4a prezzo a sorpresa

Secondo Stephen Hall di 9To5Google, il prezzo effettivo di Google Pixel 4a da 128 GB sarà di soli 349$. Se la cifra corrisponde a realtà, anche il modello preannunciato da 64GB avrà un costo davvero basso, scendendo sotto i 300$. Ottenere una Pixel Experience non è mai stato così conveniente!

Questa scelta potrebbe essere dettata da due fattori. In primis le vendite di Google Pixel 4, inferiori rispetto ai modelli dello scorso anno, Pixel 3 e Pixel 3a. In secondo luogo, una scossa potrebbe esser stata data dall’arrivo nel mercato di iPhone SE, che ha offerto hardware da top di gamma a prezzi contenuti (per essere Apple). 

Google Pixel 4a

La certezza data da Stephen Hall sembra però cozzare con le informazioni anticipate qualche settimana fa, secondo cui il modello da 64 GB di Google Pixel 4a sarebbe costato 399$. Quest’ultimo prezzo è in linea con i prezzi dello scorso anno, per cui era sembrato piuttosto plausibile.

Pixel 4a, cosa sappiamo?

Il nuovo Pixel di fascia media dovrebbe nascondere al suo interno il chipset Snapdragon 730. Ad alimentarlo invece, una batteria con 3080 mAh di capienza. L’unico sensore fotografico presente sarà identico al sensore principale di Pixel 4, e frontalmente avremo una fotocamera posta in un foro nell’angolo sinistro. Il display sarà da 5,81″ con classico refresh rate da 60 Hz, sul retro troveremo il sensore per lo sblocco con impronta digitale.

Tutte caratteristiche che andrebbero a nozze con il nuovo prezzo. 

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invitiamo a creare un post e porci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button